1^ FINALE CSI SU STRADA – GARA DEI TRE COLLI: SUPER AVDC 2^ società CLASSIFICATAAAAAA !!!! MOLTISSIMI PODI E PRESTAZIONI DA URLOOOO !!!!!

Mecoledi 25 aprile 2018: UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONEEEEEEEEE PER LA NOSTRA MITICA AVDC, GIUNTA AL 2° POSTO PER SOCIETA’, solo dietro ai padroni di casa !!!!!!

GRANDISSIMO ORGOGLIO essere davanti a quasi tutte le società del Trentino, tranne ovviamente ai chi ha organizzato la gara, cioè i padroni di casa del Castel Ivano, che “giocando” in casa si sono organizzati al meglio per primeggiare!!!

MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVDCniani 😀

La nostra mitica AVDC, dunque, ieri ha raggiunto il secondo scalino, grazie alle perfomance dei quasi 80 atleti presenti ieri. Un grandissimo orgoglio quindi per i nostri colori e grandissimo orgoglio vedere primeggiare moltissimi dei nostri.

Il grandissimi lavoro sui giovani che stiamo facendo dà i suoi frutti. I molti bambini AVDCniani intervenuti ieri hanno dato una fortissima mano a raggiungere l’obiettivo e di questo ne andiamo fieri.

Giulia allenatrice e l’aiutante Monica hanno fatto un  gran lavoro consentendo alle categorie dei più piccoli di garageggiare in totale confort 🙂 con l’avvicinamento alla partenza e il pieno supporto all’arrivo !! GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEE

I ragazzi/cadetti e Allievi, oramai abituati all’iter pregara, non hanno bisogno di supporti, grazie al lavoro dei loro allenatori Toni e Ivano …. BRAVISSIMIIII !!!!

Ed infine al cospicuo numero di MASTER, che hanno dato man forte con la loro presenza e soprattutto ottimi risultati, va un GRANDISSIMI COMPLIMENTOOOOOOO !!!!!

UN SACCO DI PODI e di ottime PRESTAZIONI PER I NOSTRI :

lasciamo alle classifiche gli onori di nominarli 🙂

CLASSIFICA TRE COLLI CASTEL IVANO 2018

Foto su Facebook


Ecco l’elenco dei nostri atleti che parteciperanno alla gara di domani ad Agnedo nel neo Comune di Castel Ivano.

Siamo la società più numerosa 😃

Peccato che ci siano pochi master !! Spiace veramente.

ELENCO ISCRITTI per Società


Il 25 Aprile 2018, si terrà in quel di Villa Agnedo (TN), la prima delle 3 prove della finale CSI su strada, cui noi siamo DETENTORI.

Per dar riwww della nostra “forza di squadra” SI INDICE il RADUNO AVDCniano

La società CI TIENE MOLTO, per vari motivi, a questo appuntamento, quindi preghiamo sin d’ora di cancellare altri appuntamenti !!!

Iscrizioni a Maurizio (quindi esclusivamente mediante procedura on-line) ENTRO DOMENICA 22 Aprile

LINK GARA

Share This Post On