Per noi LUCA e MICHELE al 1° Mura🧱Trail di Verona 2021 – BRAVIIIIIIIIIIIIII

GRANDISSIMI🏃‍♂️🏃‍♂️💪i nostri due atletazzi che hanno partecipato a Verona  al 1°  Mura Trail (FIDAL)

Il primo urban trail notturno lungo le Mura di Verona con un percorso di 18 km che ha toccato il tracciato delle fortificazioni austriache, attraversando i luoghi più affascinanti della città.
Un percorso molto suggestivo e veloce, in alcuni punti anche tecnico principalmente per il fatto che si correva al buio con il solo aiuto dei frontalini.

Il punto panoramico più spettacolare è quello che dal Piazzale Castel San Pietro permetteva di vedere Verona.
La foto dà solo una minima idea della meraviglia.

Poi il passaggio sul Ponte Scaligero,…

Luca Boscaro 8° su 41 di categoria e 21° su 432 arrivati
Michele Giovannini 25° su 60 di categoria e 179° su 432 arrivati

Non ha aiutato l’insesperienza degli organizzatori per un trail notturno.
Il tracciato non era abbastanza segnato e diversi hanno sbagliato percorso…
I partenti, teoricamente erano 485, arrivati in 432…
Prima o poi li troveranno😰😰😰

Comunque Luca ha ottenuto un ottimo piazzamento anche se non è felice prima di tutto per essere caduto ed avere preso una botta al ginocchio (e chi lo sarebbe?), poi per avere provato in gara delle scarpe proposte dagli sponsor che gli hanno dato fastidio, per avere sbagliato con altri ad un certo punto il percorso, per avere mangiato carne scarsa presa ad uno stand, per la birra ANALCOLICA nel pacco gara e per non avere avuto successo con tutte le ragazze presenti…
INSOMMA UN LAMENTONE ma almeno, sembrerebbe, che questa volta in presenza del fotografo in gara non si sia messo a camminare e fare sorrisoni da fotomodello ma ha continuato a correre. Già gli amici avevano iniziato a pensare che facesse🚶‍♂️Nordic Walking🚶‍♂️
Da menzionare che andando a dormire dopo le 2 di notte il giorno dopo (domenica) si è presentato a Carano per gareggiare nel Giro del Solombo. Un uomo di ferro💪💪💪

Michele ha fatto una gara molto bella. Probabilmente fare i primi due km ai 4.30 non è stato furbissimo ma in salita ha tenuto abbastanza ed in discesa ha cercato di limitare i danni per poi recuperare in pianura. Un atletazza da dislivello zero.

Da menzionare la presenza di ⛪DON FRANCO TORRESANI⛪ (il PRETE VOLANTE), ex nazionale di corsa in montagna ma ancora molto forte.
Dieci minuti prima della partenza è stato chiamato dagli organizzatori per benedire la manifestazione.
Ma in partenza, a dire il vero non studiata benissimo, è caduto perchè stretto da altri concorrenti alla curva a 90° che si presentava subito.
Ma ciò non gli ha impedito di piazzarsi 7°.
GRANDEEEEEE


FOTO

CLASSIFICHE

Partecipazioni inserite nel CAMPIONATO SOCIETARIO 2021🏆

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email

Author: Michele Giovannini

Share This Post On