WOMAN IN RUN : Orgoglio per le tante presenze

La violenza contro le donne è figlia della debolezza, rifugio degli incapaci, mancanza di vocabolario, malattia incurabile che danneggia tutti coloro che la usano.

Anche il Trentino è riuscito a scendere in pista, con tanto di scarpette da ginnastica ed una maglietta di colore rosso. Lo start della manifestazione “Women in Run“, contro la violenza sulle donne, è previsto sabato 24 Gennaio alle ore 9:00 in moltissime città d’Italia.

Una 70ina di atleti si son ritrovati stamattina al Bicigrill. Ecco una foto con i campioni della trentino Volley fatta proprio stamattina.

WOMAN IN RUN

 

Si trattava di un progetto a carattere nazionale, che mira alla solidarietà nei confronti di vittime aggredite, che hanno subito traumi a cui è impossibile porre rimedio. Dunque,  non è assolutamente una gara competitiva, bensì un evento ludico sportivo per gridare a voce alta ”NO ALLA VIOLENZA!”. La partecipazione è aperta a tutte, senza limiti di età.

Correre è sinonimo di libertà, la stessa libertà che nessuno può osare calpestare! Forza amiche della Campania, non potete mancare!

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On