3^ www GRAN PREMIO ESORDIENTI: UN FINALE “SPETTACOLOSO” PER I NOSTRI ESORDIENTI TRENTINI 😍🏆💪🥇🥈🥉

Venerdì 31 maggio 2019: Trento (TN) – Grande festa finale ieri, in quel del campo Coni di Trento, per gli ESORDIENTI TRENTINI, che da tutta la provincia sono venuti a confrontarsi con i loro pari età 😍🏆💪🥇🥈🥉

Un super successo questo GRAN PREMIO ESOERDIENTI, che ha visto la partecipazione massiccia, di quasi sempre 800/100 atleti.

Il Presidente Toni dice:

Più di 80 bambini la prima giornata poi la punta massima nella seconda giornata con oltre 90 atleti, provienienti da tutta la provincia, ieri, seppur si sia fatto sentire il fine scuola, le gite ultime e per certi le vacanze anticipate, abbiamo avuto una partecipazione di quasi 70 ragazzi.. siamo entusiasti che piaccia questo circuito.

Volevamo dar modo a loro di confrontarsi divertendosi nelle discipline dell’atletica. Il venerdi perchè cosi i fine settimana siano liberi di trascorerlo con i genitori, momento quasi unico, visti gli impegni che ogni familia ha durante la settimana… E’ un metodo studiato in funzione delle esigenze moderne della vita d’adesso. 

Ringrazio tutte le società sportive Trentine, che hanno portato i loro ragazzi, facendoli sentire importanti e soprattutto considerati. Non contano i tempi e le prestazioni misurate, ma conta le perfomance che ognuno di loro esprime confrontandosi cn il compagno di corsia ad esempio, o il superare un nastro nel salto in lungo o nel lancio del vortex ecc. quindi stimolarli al confronto fra di loro e non con un cronometro o un metro … questo secondo noi sono i canoni giusti per queste categorie di bambini …

Un ringraziamento a Fidal Trentino e ai miei collaboratori, Monica per l’organizzazione in generale a Davide per le classifiche e le iscrizioni al computer  a Dietmar (Cembra)  e Giuseppe (Alto Garda) come giudici, nonchè la Betta (Alto Garda) come fotofinish per le posizioni di arrivo 🤩 , a Giulia ns. allenatrice con le sue aiutanti ecc.

Un arrivederci al prossimo anno e buone vacanze a tutti i bambini per un estate meravigliosa e piena di salti, corse e lanci 🤩

Nelle varie perfomance , durante le tre gionate, si sono scoperti nuovi talentini nelle varie discipline , e questo fa ben sperare per il movimento Trentino che ogni giorno ognuno , con le sue società impegnate a coltivare un futuro sempre migliore e prospero di atleti .

La vittoria finale di società quest’anno è andata a Noi, come AVDC 🤩🏆🧡🖤💪, seconda l’ATLETICA VALLE DI NON E SOLE che l’anno scorso aveva vinto ma rimane sul podio e terza l’ALTO GARDA E LEDRO, che hanno animato le gare sempre a suon di numeri provenienti dal sud Trentino 🤩🏆🧡🖤💪

BRAVISSIMI TUTTISSIMISSIMI E UN ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNOOOOOO 🤩🏆🧡🖤💪

RISULTATI 1^ GIORNATA

RISULTATI 2^ GIORNATA

Qui sotto i RISULTATI 3^ GIORNATA :

Risultati 3 GPE 2019 7

Risultati 3 GPE 2019 6

Risultati 3 GPE 2019 5

Risultati 3 GPE 2019 4

Risultati 3 GPE 2019 3

Risultati 3 GPE 2019 2

Risultati 3 GPE 2019 1

 

 

Share This Post On