CDS GIOVANILI: ORGANIZZATI DA NOI con QUASI 500 GIOVANI ATLETI DEL TRENTINO !!! 52 gare !!!! e una sola polemica …. iosi Dio … lasan perder valà …

Sabato/Domenica 19-20 maggio 2018: Ogni anno vengono distribuite mediante la Fidal della propria Provincia, le varie manifestazioni come tra l’altro accade in tutt’Italia.

Come nel calcio le squadre organizzano le partite del campionato, come nel basket del loro campionato, nella pallavolo ecc. ecc. anche nell’atletica, che ha il suoi vari campionati, le società si mettono a disposizione ad organizzare le varie gare, ovviamente tutte propense a far evolvere il movimento Atletico della provincia in cui operano, nel nostro caso il TRENTINO !!

Per quattro anni consecutivi, compreso quest’anno, siamo stati noi della AVDC a prendere in carico il più gravoso degli eventi, visto che su due giornate sono distribuite tutte le gare , ossia, ben 52 discipline, ripeto ben 52 DISCIPLINE.

Con un nutrito gruppo di volontari, la nostra AVDC è stata capace di esaudire tutte le volontà dei giudici, che dopo la manifestazione ci ha ringraziati del prezioso aiuto. E questo fa piacere… molto piacere.

COME DIRETTIVO, VOGLIAMO RINGRAZIARE TUTTI I VOLONTARI CHE HANNO RESO POSSIBILE LA MANIFESTAZIONE E LA BUONA RIUSCITA DELLE GARE.

GRAZIE , GRAZIE e GRAZIEEEEEEEEE !!!!!

Poi vogliamo aggiungere una cosa, questo per rispondere a quanto postato sui famosi “social” dal Presidente dell’Atletica Valle di Non e Sole Walter Malfatti.

Che scrive testualmente:

Qualcosa può andare storto, nelle altre tre volte non è successo, quest’anno, purtroppo, per un problema “tecnologico” c’è ne stato uno di problema che di conseguenza ha portato al ritardo di 20 min., nella seconda giornata e la mancata esposizione delle classifiche alla fine, cause a noi non imputabili, visto che per i miracoli non siamo ancora organizzati, forse, anzi sicuramente, è per la poca esperienza (8 anni nel settore) e dovremo farci spiegare come si possono fare, questi miracoli, a qualcuno che di esperienza ne ha più di noi e che di problemi non ne ha mai avuti.

Noi ci chiediamo, a cosa serve questo annuncio?!

A velocizzare le classifiche? Le avremmo postate subito se fosse stato possibile farlo e di sicuro anche premiate le società.

Vorremmo ricordare che nella nostra minuta Provincia, per far crescere il movimento dovremo aiutarci, confrontarci …… e lei dovrebbe sapere quanto sia possibile che succedano problemi e soprattutto comprendere e cercare di risolverli i problemi con qualche aiuto e non polemizzare.

Ma la filosofia di pensiero è diversa dalla nostra si vede …. l’importante è sputtanare …. cosi si fa !! Bravo Presidente Malfatti.

Noi non abbiamo mai detto niente delle società proprio per rispetto di quanto sappiamo cosa fanno e di cosa e quanto sia facile e possibile sbagliare.

Società che non fanno di sicuro non sbagliano caro Presidente.

Share This Post On