5 ATLETAZZI ALLA VERTICAL VELO🧡🖤

Il Vertical del Monte Velo percorre un sentiero che inizia dall’abitato di Bolognano e arriva in località “Cameran” proprio alla fine di un bellissimo bosco di Pini e Abeti. A pochi passi da S. Barbara e vicino alla strada che porta a Bolognano e Ronzo/Chienis.

Il percorso è incredibilmente veloce e il fondo del sentiero è pressocchè perfetto. Si inizia su una salita cementata per poi prendere il bosco dopo 300 metri e proseguire in single track fino a Monte Velo. Da monte Velo, c’è la parte più impegnativa, gli ultimi 250 D+ dentro un bosco di Pini e Abeti con pendenze in crescendo.

Il percorso non ha nessun passaggio rischioso e per i più audaci è molto corribile.

L’intero importo al netto delle spese per lo svogimento della gara sarà devoluto in beneficenza all’associazione Rotte Inverse APS per sostenere le spese del centro riuso gratuito permanente a Bolognano di Arco, il RiCircolo. Lassociazione Rotte Inverse APS si occupa di sensibilizzazione a favore di pratiche responsabili per l’Ambiente e la Comunità, uno dei progetti più importanti la pulizia di tutto il percorso del fiume Sarca. Dalla sorgente alla foce.

HANNO PARTECIPATO PER NOI QUESTI 5 ATLETAZZI!!!

Claudio Busacca 7° su 11 di categoria
Danilo Fedrizzi 4° su 11 di categoria
Giuseppe Franceschi 2° su 5 di categoria🥈
Luca Boscaro 5° su 8 di categoria
Michele Giovannini 8° su 11 di categoria

CLASSIFICHE

Partecipazioni inserite nel CAMPIONATO SOCIETARIO 2021

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email

Author: Michele Giovannini

Share This Post On