ANGELA MATTEVI in video per spiegare gli esercizi – L’atleta si è messa a disposizione delle scuole Cembrane !! Pietro, Giulia, Marianna e Federico a dar man forte al progetto !!

Come già scritto un paio di articoli fa, la ns. società si è mossa a sostegno della Scuola in Valle di Cembra, con la quale collabora spesso e grazie ad Angela, a Pietro, a Marianna , Federico e Giulia, con i loro video hanno aiutato i professori di ginnastica dei vari istituti e scuole qui in Valle. Angela con la realizzazione dei suoi tre video, ha dato man forte e oggi sul quotidiano l’Adige, è apparso un’ articolo che la intervista.

Tutto questo lavoro, dei video dei ns. atleti, si intende, è nato da un input di Chiara Davini, che è la manager di Angela, la quale è anche managrer di molti atleti famosi, quali Davide Re, Ayomide Florunso, la gaivellottista Carolina Visco, la saltatrice Cestonaro e molti altri … tutti stanno facendo un progetto simile. Siamo molto contenti di Chiara una persona seria impegnata a tenere “impegnati” sia con la testa che con il corpo i suoi atleti. Tenerli occupati in questo momento è importante. Consiglia tante cose ai loro atleti è davvero una vera “direttrice” per loro.

Angela, in questo momento dopo lo stop forzato dell’ultimi due mesi, per via di un , piccolo perfortuna, ma fastidioso

Ecco qui:

Share This Post On