5mulini IAAF Cross Country: ANCORA GOBBA A PONENTEEEE 🌛 LUNA GIOVANNETTI 2^ NELLE ALLIEVE !!! LIA NARDON 4^ NELLE CADETTE 🧡🖤😍

Domenica 27 gennaio 2019: San Vittore Olona (MI) – UN LUNA DA URLOOOOO che da un 3° posto al Campaccio, ora 2^ alla 5mulini .. confermando che STA CRESCENDOOOOOO !!!!!!

A parte gli scherzi, una LUNA stratosferica quella che si è presentata sui nastri di partenza di una gara che sa di epico.

Meteo più che avverso, condizione ambientali da schifo, non hanno fatto desistere ne la mitica LUNA GIOVANNETTI ne la super LIA NARDON. Le nostre due super campionesse che ieri in rappresentanza della nostra AVDC, hanno corso onorando non solo i colori ma anche iloro fama da super atlete.

In primis LUNA GIOVANNETTI che alla sua seconda gara nel mondo assoluto della corsa italiana 🇮🇹 nella gara prevista delle allieve che prevedeva fra l’altro un giro piccolo ed uno con passaggio nei mitici mulini, ovvero giro grande, solo all’ultimo metro, ovvero al metro numero 3999, l’avversaria ha avuto la meglio. La nostra piccola LUNA che a fin dei conti è del 2003, mentre la vincitrice è del 2002, ha tenuto duro per tutta la gara, rimanendo sempre nel quartetto forte , formato da Bado, Bellini e Terrinoni .. le avversarie di questa categoria tosta.

Neve, vento e freddo, le altre compagne della gara 😣

GRANDE GARA quindi in questo che sa di palcoscenico nazionale. MITICAAAAA LUNAAAAAAAAAA

Altra gara e altra GRANDE soddisfazione, infatti la nostra altra forte atleta , ovvero, LIA NARDON, già premiata sabato in quanto nello scorso 2018, ha avuto un exploit di ottime prestazioni, e per non essere di meno, alla gara stavolta è giunta addirittura 4^ assolutaaaaaa !!!!

La gara era quelle delle cadette, che prevedeva 2 giri da 1 km. e solo nel tratto finale, anche lei, per pochissimo non finiva sul podio. Peccato per la non soddisfazione del podio, ma siamo super super felici lo stesso per quanto visto in questo avvio di stagione da parte sua.

LIA classe 2004, cadetta 2° anno, ha da sempre dimostrato di essere una ragazza che con poco ottiene molto, quindi per noi fa ben sperare questo per un futuro atletico.

COMPLIMENTI RAGAZZE COMPLIMENTI PER LA VOSTRA SUPER GARA E PER AVER PORTATO IN ALTISSIMO I COLORI NERO ARANCIO DELLA NOSTRA MITICA AVDC 🧡🖤

RISULTATI

 

 

 

Share This Post On