FIDAL TRENTINO: pure ARIANNA PASERO votata come ATLETA del MESE !!! En Val de Cembra PUTEI UFFICIALMENTE SEN FORTIIII !!!

E dopo lo scorso mese (Aprile) che era stata eletta Angela Mattevi come atleta del mese, concorso proposto dalla Fidal Trentino , che ha mezzo del social network FACEBOOK, pubblicando la foto di tre atleti Trentini, li mette a confronto cone i mitici “MI PIACE” e ne era uscito proprio il nome della nostra super Junior, questo mese tocca ad ARIANNA PASERO , essere votata come atleta del mese ….. Arianna che è l’altra nostra forte junior, la quale avendo vinto in staffetta proprio con Angela la www di campionato Italiani a staffetta ad Arco lo scorso weekend, è stata proposta come concorrente assieme a Lorenzo Paisan e Francesco LIbera per il mese di Maggio.

Ebbene con 172 voti contro 75 e 61 HA VINTOOOO.

Arianna Pasero, studia a Vigo di Fassa abita e si allena a Moena, sotto la guida del nostro super IVANO PELLEGRINI, dal mese di Gennaio scorso fra le nostra fila, è la terza junior che compone la ns. squdra di categoria, assieme a Stefania Giacomozzi.

COMPLIMENTI ARIANNA DA TUTTA LA SOCIETA’

Share This Post On