Il settore Master

L’organizzazione dell’atletica “over 35” vede i praticanti suddivisi in fasce di età di cinque anni, a partire, come detto, proprio dai 35: la sigla della categoria (SM per gli uomini, SF per le donne, questa la novità in vigore a partire dal 2014), sarà dunque seguita dalla cifra dell’età più giovane della fascia (per esempio: SM35 indicherà la fascia di tesseramento che riguarda gli uomini dai 35 ai 39 anni, SM40 quella dai 40 ai 44). A partire dal 2014 è, infatti, stato formalizzato un tesseramento unico per la categoria Senior che include gli atleti “35 ed oltre” che possono così prendere parte anche a tutte le manifestazioni Assolute, oltre che all’attività loro dedicata, sia essa su pista, su strada, o di corsa in montagna.

La sezione Norme e Regolamenti del sito potrà dare ulteriori delucidazioni a chi volesse approfondire questo argomento, mentre nella parte dedicata a Calendario e Risultati sarà possibile ottenere informazioni circa le manifestazioni organizzate specificamente per le fasce d’età Master.
Nel sito sono disponibili anche le graduatorie Master (nella sezione Attività, Statistiche) così come i primati di categoria.

Per chi, invece, appassionato d’atletica leggera, avesse voglia di cominciare (o continuare) a praticarla, tesserandosi come Master (o nel caso, anche come Assoluto), la porta d’ingresso è quella delle società sul territorio. In questo casa AVDC 🙂

Il ns. Referente Master è CARLO FERRETTI egli vi spiegherà tutto: Iscrizione; Gare; Allenamenti; Abbigliamento; ecc…
Se si è già tesserati con l’AVDC e si desidera iscriversi ad una manifestazione bisogna scrivere a MAURIZIO DALLAPORTA.

Se l’intenzione è di tesserarsi con la nostra società , dovrete cliccare nell’apposita pagina Tesseramento  e scaricare e compilare il modulo di RICHIESTA iscrizione che poi verrà analizzato dal Direttivo ed eventualmente dato il “nulla osta” e successivamente potrà essere versato l’importo dovuto (secondo il caso riportato sul modulo)

80.000 MASTER TESSERATI IN ITALIA 🙂

 

Pin It on Pinterest