ATHLETICS TRAINING CENTER DI MASEN: LA RIPARTENZA È SINONIMO ANCHE DI “NUOVO INIZIO” PER LA MITICA AVDC 🧡🖤😍🧡🖤

La ripartenza per la nostra società ha un significato importante, perché è l’inizio anche dell’utilizzo ufficiale della nostra super pista di Masen. Il Direttivo, infatti, ha deciso che questo momento deve essere l’inizio per Noi nella ns. nuova struttura. Grazie anche al supporto del Comune di Giovo che in questi ultimi giorni ha ordinato la riapertura della pista e del parco in generale di Masen, tutto ciò ha permesso di reiniziare e iniziare alla GRANDEEEEE 😍

E quindi, il nostro Centro di Preparazione Atletica, questa settimana è stato pienamente utilizzato in quanto ha visto ripartire sia le nostre squadre di ragazzi e sia gli adulti 😎🧡🖤💪

 

Gruppo Adulti :

Si, anche gli adulti, con il loro corso di atletica, ha iniziato alla Grandeeee😍
Grazie al lavoro della ns. Istruttrice Marianna, che ha trovato un motivazione veramente da andarne fieri come società. Capace di coinvolgere tutti loro, paziente con tutti soprattutto con chi è all’inizio di tutto.

Appassionatamente e pazientemente quindi possiamo dire, è riuscita a costruire un bellissimo gruppo di quasi 20 nuovi atleti, che ora si divertiranno e si alleneranno nel nuovo centro di Masen il mercoledì e venerdì dalle 18.45 alle 20, di ogni settimana fino a luglio.

Vogliamo estendere anche l’invito ad altre persone se interessate a partecipare basta contattare Marianna o Monica tramite i ns. contatti che troverete qui sul sito.

 

Nel settore giovanile :

Come anzidetto, questa settimana ha avuto reinizio anche l’allenamento per tutto il ns. settore giovanile composto dai vari gruppi.

Gruppo Elite, Gruppo Gold, Gruppo Silver e infine dalla settimana prossima che il gruppo Esordienti/ragazzi 1° anno.

Dalle 16 alle 20.00 di tutti i giorni ila pista sarà occupata dalle ns. squadre, per tutta l’estate.

Finalmente possiamo godere di un impianto tutto nostro e soprattutto in una location da favola.

Qui i ragazzi impegniti nella corse sui dossi costruiti appositamente per gli allenamenti di forza e velocità nella corsa campestre.

 

Salti, lanci :

Anche il settore salti del gruppo Damiano, ha avuto modo di reinziare e di godere del nuovo impianto. Studaito ovviamente non solo per la corsa ma anche per i primi lanci e i salti in lungo godendo dell’ampia buca 8m x 8m.

La corsia con corteccia per i suoi allenamenti è l’ideale e non solo !!

Anche la pedana dei lanci con tutto il suo ampio prato di “atterraggio” è straordinaria !!!!

Velocità:

anche il Gruppo Guerrini, ha ricominciato e si è visto subito il suo nutrito gruppo allenarsi di nuovo assieme con quell’ottima armonia che lo contraddistingue !!

Ostacolisti e velocisti al lavoro dunque, con tutto il gruppo come non fosse successo niente in questi ultimi due mesi.

Grandi ragazzi questo lo spirito giusto !!

Mezzofondo:

Pure gruppo Ivano, “elite” si è ritrovato dopo l’assenza dai campi di atletica per due mesi. Con il nuovo innesto Aron del Tione e in attesa di Devid, che dalla settimana prossima dovrebbe essere dei nostri se tutto va bene. Quindi soddisfatto il tecnico Ivano, che dalla settiamana prossima avrà a disposizione tutti i suoi ” 12 discepoli”  😀

Non solo elite in pista ma per il mezzofondo anche la presenze delle due maglie azzurre qui al lavoro assieme (Angela e Francesca qui in foto)

nel gruppo Antonella, super entusiasmo, a partire dalla ns. mitica Luna Giovanetti, che guida orami il gruppo formato dalle promettenti Lia, Debora, Martina, Angelica, seguite sempre da Mario, Damiano, Francesco, Mattia, Federico e tutti gli altri

Share This Post On