ATHLETICS TRAINING CENTER di Masen 😍 Stiamo ultimandolo, il NOSTRO Training Center AVDCniano 🏃‍♀️🏃‍♂️🧡🖤

Il nostro ATHLETICS TRAINING CENTER a Masen… lavori in corso…

Aspettando che l’influenza rallenti e le istituzioni permettano il regolare praticare del nostro sport, noi siamo pronti a ripartire con il cantiere, attualmente sospeso, in quel di Masen, dove è sorto il nostro sogno fantastico in mezzo al bosco.

Soddisfattissimi di quanto realizzato e orgogliosi del “feedback” dei campioni Crippa, Benedetti, Mohad e altri … che nell’ultima settimana possibile di utilizzo lo hanno testato, siamo ora ad aspettare la ripresa dei cantieri per permetterci di ultimare “l’opera d’arte” con lo spogliatoio e il tartan sulla pista.

Siamo in attesa che si sblocchi sto momento di “clausura” poi appena le ditte riapriranno, proseguiremo con i lavori, già questa settimana avremo modo di ricontattare le ditte e continuare, dopo i lavori del Gruppo Alpini di Verla 😍 che ci hanno realizzato/regalato, la platea e gli allacciamenti.

Il nuovo edificio spogliatoio

Lo spogliatoio, sarà dotato di due ampie stanze da 25 mq. ciascuna, quindi in più le docce 4 ciascuno, due w.c. ciascuno, un piccolo spazio tecnico per elettrico e termico, poi ci sarà anche spazio per un vano che vedremo in seguito se dotarlo per magazzino o altro spogliatoio giudice/allenatore.

Sarà un bel edificio del tipo classico ben esticamente inserito nel contesto. Rivestimento in legno come pure tetto a due falde.

Sarà proprio una bella casetta nel bosco.

Poi, per quanto riguarda il tartan, ovvero il manto che serve come da regolamento Iaaf. Lo poseremo quasi in contemporanea alla realizzazione degli spogliatoi.

L’anello e il rettilineo centrale per la velocità con un tartan prestazionale ad alta performabilità.

 

 

Share This Post On