Atletica Trentina in lutto: TOMMASO MATTIVI incidente mortale a Bedollo !! Ci ha lasciato bei ricordi nel mondo dell’atletica 😢😢🙏 Ciao Tommaso …

Tommaso Mattivi, originario del Pinetano ma residente a Pergine, in provincia di Trento, è morto all’ospedale Santa Chiara di Trento dove è stato trasportato questa notte in gravissime condizioni dopo un incidente stradale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane, poco dopo la mezzanotte, ha perso il controllo dell’auto all’altezza del lago delle Piazze, lungo la strada provinciale 83 a Bedollo, in direzione Baselga, schiantandosi contro una casa posta sul lato sinistro della carreggiata.

Tommaso era da solo, alla guida di una Nissan Micra. Lo schianto, come testimonia la foto, è stato terribile.

La corsa dell’auto è poi proseguita, finendo contro il guardrail a bordo carreggiata dalla porta opposta e il ragazzo è stato sbalzato per diversi metri fuori dall’abitacolo.

Fonte: L’Adige.

Tommaso lavorava per una impresa edile a Pergine, dove vive la famiglia, ed era noto a Bedollo e nel mondo dell’atletica leggera Trentina.

Tommaso correva per il GS Valsugana prima, poi per l’Atletica Trento. A nostro conto, possiamo vantare un suo interessamento. “Ci” aveva fatto un pensierino quando nel 2015/2016 era in procinto di cambiare società e siamo rimasti sempre in ottimissimo rapporto. Sui campi di gara ci si salutava sempre. Era molto forte, con dei personali da 2’02 negli 800m nel 2016, e 4’16 nei 1500m … quando era solo allievo 2° anno. Fortissimo Tommaso. Simpatico, educato e molto rispettoso dei suoi compagni di allenamento che erano anche i molte occasioni quelli di gara. Con Gioele, Andrea, Mirko, Daniel e poi Pietro, Gabriele ecc. nostri atleti, ha condivisio più di un allenamento in pista a Trento.

Siamo veramente veramente tristi per Lui, per tutta la sua famiglia che perde un pezzo di anima e di cuore .. per il mondo dell’atletica che perde un grande atleta 

Ciao Tommaso …. ciao Amico

La società ATLETICA VALLE DI CEMBRA esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

 

Share This Post On