BLUETRAIL du TENERIFE, DOLOMITI EXTREME TRAIL: RAFFELLO ODORIZZI e DANIELA BERNABÉ SUPER MANNNN e SUPER WOMANN – 102Km e 6200m D+ e 103Km e 7150m D+ 😍🧡🖤💪🇮🇹

Sabato 8 giugno 2019: TENERIFE (Spagna) Atletica Valle di Cembra presente al Tenerife Bluetrail e alla Dolomiti Extreme Trail 😍🧡🖤💪

SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEE: ALLE TENERIFEEEEE, si alle Tenerifeeee ci ha portato il mitico Raffaello Odorizzi per compiere una impresa da urlooooooooo … la Ultra da 102 km e 6.200 mt di salita. Partenza ed arrivo dalla spiaggia con ascesa al Teide a quota 3.550.

Gara veramente tosta e organizzata magnificamente, il mitico “LELLO” si è classificato 171 su 450 … praticamente una gara eroica !!! (classifiche)

COMPLIMENTI LELLO , COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETÁ PER QUESTA TUA GARONA E PER AVERCI PORTATO AL MAREEEEE 😍🧡🖤💪🇮🇹


ALTRETTANTO SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEE: ALLA XT..Dolomiti Extreme Trail 103km con circa 7150d+nella Val di Zoldo ci ha portato la mitica Daniela Bernabè per compiere una impresa da urlooooooooo. 30^ su 305 💪💪💪(classifiche)

E lasciamo parlare Daniela: “Il nome rivela già la sua natura..una ‘GARA’ molto impegnativa. Extreme 😂😂🙈
Immersa in uno scenario spettacolare le Dolomiti Bellunesi: Moiazza, Pelmo, Civetta per citare alcuni tra i nomi conosciuti😍😍ambiente selvaggio. Salite toste ma bellissime🤸‍♂️💕 discese molto ripide e lunghissime! Un percorso a tratti esposto e tecnico dove non c’è spazio al minimo errore soprattutto di notte!!🤞🤞💪. Giornata caldissima che ha creato non poche difficoltà e tantissimi ritiri. La notte fresco e umido.. presenza ancora di tantissima neve fondo bagnato e un po’ di fango. Gestita bene con qualche caduta niente di preoccupante poi una crisi al 90° che mi ha giocato il tempo finale.ma per me arrivare è sempre l’obbiettivo. Grazie mille a lui (Luigi Rodeghiero) per la compagnia e per l’aiuto come soccorso alpino😂😂”

CHIARAMENTE TUTTE PARTECIPAZIONI INSERITE GIÀ NELLA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO SOCIETARIO 2019

Share This Post On