BUONA PASQUA a tutti Voi cari atleti … la Resurrezione è il ritorno alla Vita … mai come in questo momento, ha un doppio significato !!

Cari Atleti, mai come in questo momento vorremmo riavere la vita … E’ ORA DI PASQUA !!!
Si perchè oramai relegati in casa da oltre un mese, questa non è vita e ora se ne sente estremo, estremo, bisogno. Avremo piacere, penso che condividiate tutti, che rivorremmo la “vita” per prima cosa e sopratutto, per non assistere a questa tenebrosa litania di cari “andati avanti” in questo modo, poi riprenderci quei momenti se anche caotici, disordinati addirittura a momenti anche sbandati e magari neanche meno tristi, ma sinceramente liberi, all’aria aperta e soprattutto slegati.

Questo momento, non penso debba essere di riflessione per quanto stava succedendo, tutti avevamo già considerato che così forse non si poteva andare avanti … io si di sicuro. Chi, non ha mai considerato il momento che stavamo vivendo, su dai !!!!  Chi non ha mai detto, stiamo correndo troppo, ovunque e tante volte con tanta sregolatezza? chi non lo ha fatto questo ? TUTTI, ne sono certo. Tutti ci siamo resi conto che andavamo a “maneta” anche senza un senso certe volte, cosi avanti , il gruppone, come in gara ti trascina, così si andava avanti e noi immersi dentro ci si faceva trasportare. Non avevamo mai pensato a come si potesse fermare tutto questo invece. Ebbene, siori e siore, eccolo qui il momento tanto atteso. Ovvio non con questo fine, ma eccolo qui. Il tanto atteso (forse) Big Bang … SPERIAMO SERVA A QUALCOSA. Esclamazione doverosa !! E’ l’occasione, vediamo di non sprecarla. Sia fatta la vostra volontà 😶

Tornando a Noi, cari Atletazzi, spero che al più presto si possa tornare a riabbracciarci, proprio come prima, senza timore alcuno. Master day cone le sue pizzate, allenamenti di gruppo, gare, momenti di vita di gruppo, tutti assieme ….. insieme a divertirci con il ns. sport di fatica preferito l’ATLETICA, qualla non #DISTANTIMAUNITI, ma #UNITISEMPRE 😍🏃‍♀️🏃‍♂️😉

Avevamo già organizzato un anno pieno di momenti assieme, con tante trasferte a gare, allenamenti ecc. Peccato che tutto questo per ora e forse per un pò ancora non sia possibile, ma ci rifaremoooo, di sicuro, tutto quello che avevmo in mente è solo rimandato di un pò…non molto oramai.

titolo della foto 2020 : ” quasi for dal tut”

St’estate, (21 giugno in poi) che è alle porte oramai, ci attende. Lasciamo che questo momento sia quasi decaduto, siamo quasi fuori, la curva e sulla via del abbassamento, quindi tenentevi pronti, allenatevi per quel che potete, sempre a rispetto delle regole, e poi vedrete che di momenti belli ne avremo ancora.

Un augurio di cuore vero vero, a nome Mio personale e di tutto il Direttivo della ns. mitica AVDC,
a Voi e ai vostri cari familiari
Ci vedremo presto presto, di persona, senza maschere e guanti,
ma con canotta e scarpette 🏃‍♀️🏃‍♂️😉

 

 

 

 

 

Share This Post On