CAMPIONATI ITALIANI DI CROSS FIDAL: SUPER RE LeONER ed ENRICOOOOO PER NOIIIIIII !!!!! AVDC PRESENTEEEEEE !!!!!

Sabato 23 marzo 2018: Lucca (LU) -Ai campionati Italiani di Cross eravamo presenti con ben 2 atletazzi che ci hanno fatto arrivare, come società, al 53° posto su 135 società !!! ALESSIO RE LeONER e ENRICO GRISENTIIIIIII !!!! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Una gara che sa di epico, con fango e pioggia oltre ogni limite. I nostri due atleti ALESSIO LONER ed ENRICO GRISENTI erano presenti per noi e questo ci fa MOLTO MOLTO piacere !! GRAZIE a loro la nostra mitica AVDC era presenteeeeee !!!!

Sentiti al telefono al rientro, loro speravano in una prestazione migliore , ma le condizioni del fobndo e meteo della giornata non lo permettevano di sicuro. Vince chi ha tanta forza ed è dotato per queste tipo di gare oltre ovviamente ad un pizzico di fortuna nel non scivolare ecc.

NOI SIAMO ORGOGLIOSISSIMI DI VOI , PER AVER PRESENZIATO E PORTATO IN ALTISSIMO I COLORI NERO/ARANCIO DELLA NOSTRA MITICA AVDC !!!! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIII !!!

Alessio nei SM45 è giunto addirittura 19° a soli 1’30 dal primo e ENRICO nei SM60 è giunto 40° concludendo i suoi 4km in 19’12 !!!! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI PER LA VOSTRA SUPER GARA DA TUTTA LA SOCIETA’ !!! GRANDISSIMIIIII !!!!

CLASSIFICHE

Più forti del maltempo gli atleti dei Campionati Italiani Master di corsa campestre, a Lucca, con oltre 900 partenti. Una sfida tricolore che non ferma la passione e l’entusiasmo dei podisti, nonostante la pioggia caduta sul percorso reso a tratti estremamente fangoso, in uno scenario unico: gli spalti delle celebri mura urbane della città toscana. Assegnati 21 titoli nazionali individuali (11 maschili e 10 femminili) e gli scudetti di società “over 35”.

 

Share This Post On