CAMPIONATI ITALIANI INDOOR 2021 jun-pro: DUE MEDAGLIE AVDCnianeeeee ARGENTO Lunaaa e BRONZO Pietrooo 😍🧡🖤 BRONZO Pietro nei 3000m 💪💪

Ancona (AN), sabato 6 febbraio 2021
Data da ricordare negli annali AVDC, grazie alle due medaglie nella prima giornata di gare indoor 

Spettacolari gare dei nostri due super atleti LUNA GIOVANETTI e PIETRO PELLEGRINI

Nei 1500 m doppia medaglia hai campionati italiani indoor in quel di Ancona, grazie alle performance da urlo dei nostri due atleti, che si sono distinti nella gara femminile partita prima e nei maschili.
Grande spettacolo di Luna, che mancava alle gare importanti da tantissimo, causa alcuni fastidi fisici dell’anno scorso e poi per il lockdown, che non ha permesso di gareggiare per quasi tutta la stagione 2020.
Per noi una grandissima soddisfazione vedere Luna tornare dove la avevamo lasciata e cioè sul podio 😀
Un carattere da vera top runner, determinata concentrata e vogliosa di fare bene.
Una grande ed immensa potenza questa ragazza.
Per noi vanto ed orgoglio.
Un vero grande lavoro di Ivano Pellegrini suo coach che come per è stato per Pietro l’ha preparata a puntino e pronta alla gara in perfetto tempo per l’appuntamento.

Per Pietro, che fino a 150 m all’arrivo ci ha pure illuso dell’oro, ma poi come si sa le gare terminano al traguardo e proprio nell’ultimi 50 m. l’ha spuntata un avversario DOC. come Riva. Non è un peccato ma se pensiamo che è priMo anno promessa, c’è solo che da aver pazienza.
Una vera e perfetta interpretazione di gara, come del resto ci ha sempre abituato, Ricordiamo che lui è il CAMPIONE ITALIANO IN CARICA DEI 3000m. e VICE CAMPIONE ITALIANO SUI 1500m.

GRANDISSIMI RAGAZZI, GRANDISSIMISSIMI VERAMENTE , UN GRANDE ONORE PER NOI 😍🧡🖤

Le gare degli 800m e dei 3000. in gara AARON , MIRKO negli 800m. sono state super prestazioni con crono super interessanti, 1.58.53 e 1.56.12 e di nuovo PIETRO nei 3000m con un GRANDEEEE BRONZOOOOOOOOOOOOO ITALIANOOOOOO 😍🧡🖤

RISULTATI e GARE IN PROGRAMMA

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On