CAMPIONATI ITALIANI JUNIOR: AGROPOLI TERRA DI CONQUISTA !!! ANGELA-ARIANNA e STEFANIA PER NOIIIII !!!!!!

Venerdi/Sabato e Domenica 1/2 e 3 giugno 2018: Agropoli SA – Una grande soddisfazione per la nostra società quella di aver potuto partecipare al Campionato italiano Junior grazie ai minimi raggiunti dalle nostre super atlete ANGELA MATTEVI, ARIANNA PASERO e STEFANIA GIACOMOZZI.

Ma non finisce qui LA FESTA, perchè la nostra ANGELA MATTEVI ci ha regalato la prima MEDAGLIA ad un campionato Italiano in pista junior che seppur è di BRONZO per noi vale OROOOO !!!  super performance della diciasettenne ANGELA MATTEVI, con nuovo PB di 17’20.76 nei 5000m.

Non meno importante, comunque, la perfomance dell’altra nostra atleta ARIANNA PASERO che nella stessa gara è stata capace di abbassare il proprio personale e fissarlo a 18’22.33;

Infine la domenica mattina è stata la volta della nostra terza atleta presente STEFANIA GIACOMOZZI, che ha conquistato un ottimo 20° posto con un buon 4’52.70, tanto da risultare sempre nelle migliori 25 d’Italia.

COMPLIMENTISSIMI RAGAZZE , VERI COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA PERFOMANCE e PARTECIPAZIONE, OLTRE AD AVER PORTATO IN UN CAMPIONATO ITALIANO IL NOME DELLA NOSTRA MITICA AVDC

CLASSIFICHE

 

Share This Post On