CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI e JUNIOR 2018: 6 CAMPIONI REGIONALIIIII e 1 VICE CAMPIONE … CHE SODDISFAZIONEEEEEE !!!!!!

Sabato e Domenica 1/2 settembre 2018: Erano di scena questo weekend i campionati regionali 2018 della categoria Allievi e  Junior, appuntamento clou della stagione dove noi convogliamo i sforzi e gli allenamenti proprio per dare un riferimento ambizioso hai nostri ragazzi.

E  a dimostrazione del loro ottimo lavoro e allenamento, rifinito proprio con il ritiro della scorsa settimana, i nostri ragazzi hanno conquistato ben 6 medaglie d’oro e 1 di argento, nonchè ottime perfomance da parte di TUTTI ….. risultando cosi fra le società più proficue della stagione, non solo in provincia ma addirittura in Regione.

ORGOGLIOSISSIMI MA TANTO TANTO di quanto raggiunto e fatto raggiungere ai ragazzi nostri, ma soprattutto per il tanto impegno che mettono tutto l’anno, perchè non sono mai fermi. Veramente tanto onore a tutti !!! GRANDISSIMI anche a quelli che hanno solo fatto la gara non raccogliendo tanto ma che sono al primo anno  e un altranno vogliamo vedere ambiziosi e grintosi di avere un anno in più di esperinza e maturazione

Ci e Vi invidiano e vorrebbero venire con noi tanti ragazzi, sentitevi fortunati a far parte di una società che apprezza quello che fate e che riconosce questo, portandovi in giro anche con trasferte non solo in provincia, in Regione ma addirittura anche fuori Regione se non addirittura dall’ Italia (Innsbruck)

Ecco l’elenco completo dei nostri atletazzi AVDCniani : Junior e Allievi

Allieve (AF)

Erler Camilla  CAMPIONESSA REGIONALE 400m allieve
Fabian Marianna  CAMPIONESSA REGIONALE lancio disco allieve
Herbst Julia  4^ nei 400m con PB
Nardon Giulia  assente
Todeschi Anna  assente

Allievi (AM)

Dallona Gianluca 4° nei 400m. – allievo 1° anno
Gramola Simone ARGENTO nei 800m.
Odorizzi Nicola 7° nei 400m e 5° nei 1500 con PB
Pellegrini Pietro CAMPIONE REGIONALE nei 800m.
Vulcan Alessandro ARGENTO campionato regionale montagna

Juniores Femminile (JF)

Giacomozzi Stefania CAMPIONESSA REGIONALE nei 1500m.
Mattevi Angela assente per ritiro con la Nazionale


Ecco i programmi in dettaglio delle gare:

MERANO 1 SETTEMBRE 2018

CLES 2 SETTEMBRE 2018

Share This Post On