AVDC 2016 : LE GARE OBBLIGATORIE e REGOLAMENTO SOCIETARIO

    REGOLAMENTO SOCIETARIO AVDC 2017

    TESSERAMENTO : coordina il segretario Maurizio Dallaporta

    VALIDITA’: dal 1° gennaio 2017  al 31 dicembre 2017 )

    PER I RINNOVI : si è ufficialmente iscritti quando avete  versato la quota annuale –  iban: IT90Z 08100 34630 00000 20519 91 CASSA RURALE DI GIOVO;

    PER I NUOVI: si è ufficialmente iscritti quando avete  versato la quota annuale e consegnato la visita medica a Maurizio –  iban: IT90Z 08100 34630 00000 20519 91 CASSA RURALE DI GIOVO;

    COSTO: 

    • 60 Euro per i nuovi con canotta dopo la 5^ gara
    • 40 Euro per i rinnovi
    • 25 euro solo Csi

    VISITE MEDICHE :

    Nella sezione RUBRICHE (in calce alla prima pagina del sito)  troverete un elenco di dottori riconosciuti medici sportivi dalla Pat. Inoltre la possibilità di servirsi della struttura ISTITUTO EUROPEO PER LA MEDICINA SPORTIVA in via Degasperi a TN , con cui abbiamo stipulato una convenzione a 35 euro tutto compreso.

    COMPLETINI GARA : coordina la referente Giulia Brugnara

    Abbiamo presentato agli uffici FIDAL preposti la nuova casacca riconoscendo in essa la divisa ufficiale di gara da indossare obbligatoriamente alle gare (secondo l’art. 7 comma G del Regolamento Organico della Fidal 2017) rimane quindi obbligatorio nelle gare fidal parteciparvi con la casacca ufficiale per non incorrere a sanzioni, inoltre tali provvedimenti sono finalizzati al rispetto degli obblighi assunti verso l’eventuale sponsor, oltre che alla tutela dell’immagine dell’associazione stessa.

    GARE OBBLIGATORIE : coordina direttamente il Presidente Antonio Casagrande

    In linea con il rispetto per gli sponsor, con il Direttivo e l’organizzazione in se stessa della ns. società è importante risultare fra le prime società sportive in più competizioni possibili

    L’obbligatorietà è intesa come una forzatura alla non volontà di partecipare a gare che per la società sono importanti .. Come ogni campionato in una società sportiva è giusto che ci sia. Per noi le gare considerate a campionato di società sono e rimangono SEMPRE importanti per dare visibilità alla società.

    ovviamente … ma quelle a cui proprio ci si tiene in particolar modo sono le gare che concorrono all’assegnazione di titoli provinciali, regionali o nazionali addirittura. Questi i tre campionati e relative gare che faremo sicuramente e che risulteranno le gare “OBBLIGATORIE”   :

    LE DATE DELLE GARE OBBLIGATORIE:

    PUBBLICHEREMO A META’ MARZO (quando saranno disponibili i calendari estivi)

    GARE SOCIALI e TRASFERTE EXTRA REGIONALI

    Come oramai accade da alcuni anni a questa parte, diamo, alto risalto e importanza alle trasferte extra regionali come le partecipazioni ai vari Campionati Italiani di varie specialità come la corsa in Pista, Montagna, Strada e i Vertical.

    Le date a cui intendiamo partecipare con trasferte organizzate sono :

    1. 12 febbraio 2017: GIULIETTA & ROMEO : MEZZAMARATONA SOCIALE – Verona (VR) – F.I.D.A.L.
    2. 29 aprile 2017 CAMPIONATO ITALIANO KM VERTICAL – Casto (BS) – F.I.D.A.L.
    3. 28 maggio 2017 : 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO CORSA IN MONTAGNA : Arco (TN) – F.I.D.A.L.
    4. 11 giugno 2017: CAMPIONATO ITALIANO DI CORSA IN MONTAGNA MASTER – Dolcedo (IM) F.I.D.A.L.  
    5.  8/11 settembre 2017: CAMPIONATO ITALIANO SI PISTA:   ?????? – C.S.I.
    6. 15 ottobre 2017: CAMPIONATI NAZIONALE SU STRADA – ?????? – C.S.I.

    Author: Staff

    Share This Post On
    468 ad