CAMPIONATO SOCIETARIO: ASSEGNATI GLI SCUDETTI AVDC 2017: PAOLO e DANIELA I VINCITORIIIIII !!!! 152 atletazzi in classifica !!!!!!!!

Spread the love

Martedi 2 gennaio 2018: Ed è stato proprio un finale di stagione con SORPRESA !!!!!

Grazie alle ultime due gare, non ultima la gara al 31 dicembre a Bolzano, in occasione delle BOclassic il nostro super runner PAOLO DEAVI ha messo la freccia nei confronti del pari-lavoro ANDREONE MIORI, e si è aggiudicato lo “scudetto AVDC 2017” !! 😀

Un Finalone da applausi quello appena vissuto, non solo da parte di Paolo, ma anche da tutti gli altri, che per migliorare la posizione, hanno dato il tutto per tutto.

Un doppio scudetto quindi per Paolo, già vincitore nel 2015 che cosi pareggia i conti sempre con l’altro ultramaratoneta Andrea, da oltre 40 gare all’anno per lo più di stratosferiche distanze.

Poca storia in campo femminile dove si aggiudica il terzo scudetto AVDC 2017, fra l’altro consecutivo, la mitica RED DRAGON, che con le sue 48 gare e migliaia di km annui 😀 ha vinto il campionato femminile 2017.

Ricordiamo che premieremo i primi 10 femm e masch. in occasione della Festa Finale di fine anno !! e che saranno premiati in Denaro i primi 5 con il consueto montepremio messo a disposizione dal Direttivo AVDC !!!! 🙂

queste le CLASSIFICHE FINALI

 

 


Venerdi 20 ottobre 2017: Sempre più avvincente questo Campionato Societario AVDCniano, grazie alle performance dei nostri Atletazzi, che gara dopo gara portando punteggio guadagnano chance per entrare nei primi 5 atleti che in occasione della Festa Finale di fine anno saranno premiati con montepremio finale in denaro, messo a disposizione dall’Amministrazione della nostra mitica AVDC !!!! 🙂

Sia in campo maschile che in quello femminile, troviamo atletazzi che in questo autunno “infuocato” possono ancora mettere in dubbio la classifica.

Grazie al super lavoro del nostro mitico Carlo, referente master, queste classifiche sono frutto del suo SUPER lavoro, a tenere sott’occhio gli atleti che ogni domenica , e sono tantissimi, si dilettano e prodigano in altrettante e moltissime gare.

Avanti tutta allora, bado agli indugi e che finale agguerrito sia !!!” 😀

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI gli oltre 150 ATLETAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII che risultano in classifica

CLASSIFICHE CAMPIONATO SOCIETARIO

Author: Staff

Share This Post On
468 ad