CAMPIONE ITALIANO MASTER 2018: ALDO BRUGNARA UN GRANDE UOMO, UN SIMBOLO ED ESEMPIO PER TUTTI NOI RUNNER !!! CONGRATULAZIONIII !!!!!

Palù di Giovo (TN) : CAMPIONE ITALIANOOOOO DI CORSA IN MONTAGNA 2018 – Con una Bellissima festa, organizzata per elogiare la bellissima e importante impresa che il nostro ALDO BRUGNARA ha fatto in quel di Aviano (PN) lo scorso 24 giugno, in occasione dei campionati italiani master di corsa in montagna …. attorniato dai suoi amici nonchè avversari di corsa, la sua famiglia e il Presidente della nostra mitica AVDC, a rappresentare la squadra, si è festeggiata la maglia azzuraaaa.

ALDO BRUGNARA classe 1943, nato e residente in quel di Verla, che si è avvicinato alla corsa non prima dei quasi 60 anni, da oltre 15 anni quindi, partecipa con grande impegno a quasi tutte le gare proposte nel calendario podistico in Trentino.

Per la nostra squadra, oramai è un punto di riferimento, … “no ghelo l’Aldo encoi?? questo il commento dei nostri runner, quando non se lo vede in giro a scaldarsi prima della gara 😀 .. che galo fat encoi l’Aldo ? dopo la gara .. insomma sempre al centro dei pensieri da parte degli atletazzi AVDCniani. Questo non può che far piacere a lui e a noi tutti, perchè quando c’è Aldo c’è garaaaaaaaaa !!!!!

Serio anche negli allenamenti, raccontava che era da Aprile che preparava il campionato italiano, con quasi quotiadiane risalite sul Corona con Zaino pesante a fare da zavorra e ripetute in salita e variazioni di ritmo. Un vero runner dunque, di quelli che prendono le cose sul serio, non dimenticando però la vita quotidiana, supportato o sopportato 😀 dalla moglie Laura, personal manager di Aldo, riserva grande attenzione alla sua famiglia , ai due figli (Giorgia e Roberto) con rispettive famiglie, 8 nipoti, e sempre disponibile ad aiutarli oltre a essere un contadino di quelli veri, “no da ort o dopo laoro ..!” ma de quei che per allenarse vanno la mattina presto e po via nei campi.

 GRANDE ALDO GRANDISSIMO, CONGRATULAZIONI A TE DA TUTTA LA SOCIETA’ , DIRIGENTI e ATLETAZZI, PER QUESTO TUO TITOLO ITALIANO CHE HA NOI PORTA TANTISSIMISSIMO ONOREEEEEEE

Share This Post On