CANCELLATE LE TRASFERTE DELLE RAPPRESENTATIVE TRENTINE 😷 punto della situazione per i ns. allenamenti

Il Comitato Fidal Trentino, stante l’annuncio del Presidente della Provincia e Giunta provinciale, ha dovuto rinunciare alle trasferte dui Domenica prossima con gli Allievi a Modena per la velocità indoor e sembra che anche quelle ad Ancona con i cadetti, per il consueto appuntamento delle regioni al trofeo AI CONFINI DELLE MARCHE , per ora non ha i presupposti per poterla organizzare.

Peccato, potenzialmente avevamo anche dei nostri convocati e questo ci rammarcia un pò, ma purtroppo non è una colpa ma una forza maggiore.

Questo, diciamo caos, sta sconvolgendo, non solo la vita normale dei cittadini, ma anche il mondo dello sport, è ovvio.

Con i nostri ragazzi e squadre, stiamo valutando di volta in volta i vari raduni per le sole gare, gli allenamenti verranno fatti senza problemi. Il calcio lo propongono a porte chiuse quindi sembra che lo spogliatoio sia di possibile accesso, lo faremo anche noi, l’oggetto di divieto sembra sia rivolto al pubblico, ma non se ne ha in allenamento 🙂

Faremo anche noi gli allenamenti a porte chiuse 😀

Sarà nostra cura informare in caso di ulteriori sviluppi in merito a eventuali manifestazioni, intanto si prosegue con l’attività di solo allenamento e non manifestazione, al campo Coni.

 

 

Share This Post On