CDS ALLIEVI: BOLZANO – STREPITOSI TUTTI I NS. ATLETI – PIETRO FANTASTICO 1’59 negli 800m e 52″ nei 400m DA URLO PER GIANLUCA !!! MARIANNA SUPER NEL DISCO !!! STEFANIA A 6 cent dagli ITALIANIII !!! MITICA AVDC VINCENTEEEE !!!!!

Sabato e Domenica 12/13 maggio 2018: Bolzano (BZ) – UNA AVDC DAVVERO STREPITOSA quella che sabato e domenica si è presentata in pista quel di Santa Geltrude a Bolzano.

L’intera società è orgogliosa di avere una bellissima squadra di allievi quali:
PIETRO PELLEGRINI
SIMONE GRAMOLA
GIANLUCA DALLONA
ALESSANDRO VULCAN

CAMILLA ERLER
MARIANNA FABIAN
JULIA HERBST

Che in occasione dei CDS allievi regionali ha stra ben figurato, andando addirittura a vincere con un STREPITOSO PIETRO PELLEGRINI che nel doppio giro di pista ha siglato un storico 1’59.86 sfondando la barriera dei 2′ .. cosa da pochissimi ….. Pietro assieme al compagno

SIMONE GRAMOLA, giunto addirittura secondo, hanno messo alle spalle gli avversari ha concluso,  con un OTTIMO 2’00″85 si è meritato cosi l’ambito pass per gli Italiani di categoria, che ricordiamo si terranno a Rieti nel fine settimana del 15-16-17 giungo p.v.

PIETRO PELLEGRINI che già aveva il pass pwer i 1500m, ottenuto nella gara corsa lo scorso fine settimana sempre a Bolzano in occasione dei CDS ASSOLUTI incrementa ulteriormente qualificandosi per gli 800m. Ora si aggiunge a lui e a CAMILLA ERLER, che ricordiamo ha il pass per gli 800m femminili, anche SIMONE GRAMOLA stessa distanza anche per lui ossia 800m maschili.

GIANLUCA DALLONA profeta del giro di pista, ossia 400m ieri ha vinto la gara con l’ottimo tempo di 52″80 a soli 6 decimi dal minimo per gli italiani.

ALESSANDRO VULCAN l’unico a gareggiare con una tempra da pochi nella massima distanza, ossia i 3000m ed ha fatto un garone, concludendo in 10’43″05 portando a casa un ottimo risultato, allievo primo anno, per la sua prima distanza cosi lunga.

MARIANNA FABIAN stabilisce il proprio PB nel disco con la misura di 24m e 35cm. e consolida la seconda posizione in Trentino del lancio del disco.

CAMILLA ERLER già in possesso del minimo per Rieti, e in pieno allenamento per ulteriori miglioramenti, ieri si è cimentata in una distanza a lei non proprio consona ma che per la crescita atletica serve, ed oggi ha fatto una ottima gara giungendo 2^ con il tempo di 2’25.

JULIA HERBST, purtroppo ha dovuto abbandonare poco prima della gara per il riacutizzarsi della contrattura al polpaccio. In bocca al lupo (Y)

Nella gara di ieri, infine, ha corso nelle gare di contorno anche la nostra junior STEFANIA GIACOMOZZI, che ha vinto la gara con il tempo di 4’53.06 a soli 6 centesimiiiiii dal minimo Junior Femminile, che è fissato in 4’53” netti.
Il campionato Italiano degli Junior a differenza di quelli degli Allievi, si terrà il primo weekend di giungo a Agropoli in provincia di Salerno, cui noi sarenmo sicuramente presenti con le già qualificate ANGELA MATTEVI e ARIANNA PASERO.

COMPLIMENTI A TUTTI I NOSTRI ATLETI, CHE CI HANNO REGALATO BELLISSIME EMOZIONI e SUPER PODI DA GRANDE ORGOGLIOOOOOOOOOOOOO

CLASSIFICHE

 

 

Share This Post On