CROSS VALLAGARINA 2019: ANGELA MATTEVI e LA STRATOSFERICA PERFOMANCE !!! 3^ ASSOLUTA NELLA INTERNAZIONALE !!! 🖤🧡 SETTORE GIOVANILE DA URLOOO TRASCINATO DA LIA NARDON!!! 🏆💪

Domenica 19 gennaio 2019: Villagarina TN – FIDAL : UNA GARA SUPER EMOZIONANTE, è stata quella che domenica scorsa la nostra ANGELINA MATTEVI, ha fatto in quel di Villagarina, in occasione del mitico CROSS INTERNAZIONALE 2019!!!

Tutti col fiato sospeso, a vedere la nostra ANGELINA, che giro dopo giro, rimontava le avversarie, tanto che nell’ultimo giro, ha persino osato, nella prima discesa, di attaccare e superare la beniamina di casa, l’europea ISABEL MATUZZI, che nel rettilineo del campo sportivo, vistasi superare, ha poi, innestato un , oseremo dire, fatalico cambio di marcia per tenere Angela …si è rivelato, penmsiamo noi, un azzardo, perchè nell’ultima salita la definitivamente stesa, compromettendo il terzo posto a favore suooooo 😀  ovvero della nostra ANGELA.

Un pubblico eccitatissimo, una gara cosi, che non lasciava spazio a nessun metro di percorso da respirare, perchè era in fase una battaglia per il podio.

ANGELA MATTEVI così facendo, ha chiuso una gara, sotto gli occhi di Stefano Baldini (presente per il convegno del sabato) e molti addetti al lavoro, a dir poco STREPITOSA.

La ragazza di Segonzano, ha stupito ancora, con i suoi muscoletti ha lasciato dietro, nomi lustri dell’atletica italiana, come apputno Isabel, la Oggioni dell’Aeronautica e l’ungherese Pataki.

COMPLIMENTI ANGELA COME SEMPRE CI FAI EMOZIONARE E INORGOGLIOSIRE 🖤🧡

SUPER la perfomance dell’altra nostra atleta in gara, ARIANNA PASERO, che ha un pò sofferto il percorso molto duro e impegnativo, ma va a lei i nostri SUPER COMPLIMENTI per l’ottima www !! GRANDEEE ARIANNAAAAAAA

SETTORE GIOVANILE:

Il settore giovanile, ha visto lo schieramento di ben quasi 30 atleti. Un vero e proprio esercito di cui noi ne andiamo fieri. capitatani dalla super LIA NARDON che ha vinto la medaglia d’argento, nelle cadette, a chiuso a soli due secondi dalla forte altoatesina Chizzali.

OTTIME, le perfomance dei nostri atleti, tuttissimi, dai ragazzi e ragazze alle cadette e cadetti.

SPETTACOLARI peromance tutti fra i primi dieci/dodici posizioni sempre. Frutto del lavoro ottimo che stanno svolgendo i nostri allenatori.

RISULTATI

        

 

Share This Post On