CHIESE RUN: 2 ORI, 1 ARGENTO e 2 BRONZI … ALLA PRIMA DELLE MONTAGNE TRENTINE 😍🏃‍♀️🏃‍♂️🧡🖤🤩

Giovedi 25 aprile 2019: Pieve di Bono (TN) – SPETTACOLARIIII AVDCnianiiiiiiiiiiii oggi in quel di Pieve di Bono, per la prima edizione del Circuito Montagne Trentine 2019.

Oggi, è stata una OTTIMISSIMA giornata per i nostri colori. Grazie alle vittorie, ai secondi posti e ai terzi posti , abbiamo portato a casa ben 4 medaglie di cui 2 ORI, 1 ARGENTO e 1 BRONZO.

Per questo “bottino” dobbiamo ringraziare, si, il settore assoluto, che ci ha regalato la gioia del BRONZO SF35, la mitica LAURA GENETTI, giungendo 3^ di categoria quindi e 26^ assoluta, ma soprattuto il settore giovanile.

Da li provengono le 4 medaglie, ARIANNA PASERO che ha vinto la gara femminile assoluta, NICOL SCALET 2^ nelle Senior e ALESSANDRO VULCAN oggi 3° negli allievi, che se non fosse per quella caduta a metà percorso, forse , forse, una chance in più, c’è la poteva avere , ma va bene cosi, tutti e tre del gruppo Elite guidati da Ivano Pellegrini, quindi sempre per il settore giovanile, il successo di  MAURO DALLAPICCOLA, del gruppo giovani guidati da Antonella Beatrici nella categoria cadetti, dimostra l’ottimo stato di forma, il grande carattere e determinazione che lo contaraddistinguono da sempre. Poi 6° posto per MATTIA DEVIGILI, all’esordio nella categoria Cadetti, ha fatto una super ottima gara !!! 😍🏃‍♀️🏃‍♂️🧡🖤🤩

Negli assoluti, presenti anche THOMAS CASAGRANDA, oggi 29°, poi MATTEO SANDRI, al rientro fra le nostra fila, oggi ha chiuso in 80^ posizione e poi il mitico e sempre presente ALDO BRUGNARA, che si è aggiudicato la medaglia d’ORO della cat. SM75.. GRANDEEEE ALDOOOOOOOOOO

RISULTATI

FOTO

 

 


E oggi prende il via anche il Circuito Scoiattoli Trentini.

Oggi prende il via il circuito scoiattoli Trentini, 5 gare al meglio delle 3. Proprio un bel circuito per i ragazzi che amano la corsa in montagna.

Stante le cresime e comunioni , non sono tanti quelli che parteciperanno oggi, ma sicuramente ci faremo onore e la prossima volta ci saremo ancor di più.

Il circuito scoiattoli, è ritenuto dalla nostra società un importante momento di confronto nella corsa in montagna e con due campionesse fra le propria fila, ANGELA MATTEVI e LUNA GIOVANETTI , CHE SONO UN NOSTRO ORGOGLIO, una campionessa europea, l’altra campionessa italiana, non possiamo che cercare di promuovere questa bellissima e stupenda disciplina.

ELENCO GARE DEI SCOIATTOLI TRENTINI 2019:

25 APRILE 2019 CHIESE RUN
22 GIUGNO 2019 GIRO DEI MASI
07 LUGLIO 2019 GIRO DEL SOLOMBO
24 AGOSTO 2019 TROFEO PANAROTTA
01 SETTEMBRE 2019 EL GIRO DELE VIOTE

IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI ATLETOTIIIIIIIIIIIIIIIIII 😍🏃‍♀️🏃‍♂️🧡🖤🤩

ISCRITTI

 

Share This Post On