CIRCUITO VERTICAL RACE 2018: ALBIANO 1^ TAPPA : VINCONO ANESI e TOME’ !!! LA CARICA DEI 130 :-D !!!!!

Mercoledi 27 giugno 2018: Albiano (TN) – E con la 1^ tappa del Calcare Vertical Race, è iniziato il Circuito Vertical Race … oramai classico e tradizionale circuito di gare Vertical Sprint, precisamente 6 gare, in Val di Cembra e Altopiano di Pinè.

Ad Albiano si sono radunati ben 130 atleti che di questa disciplina sono amanti… veri amanti della “erta” ossia della pura salita.Partenza loc. Al Mas sotto il paese di Albiano e arrivo al fantastico Lago di Santa Colomba.

L’ha spuntata, su tutti,  il “nostro” STEFANO ANESI, con un ottimo tempo di 24′ e 18″ staccando il secondo arrivato il mitico DON FRANCO TORRESANI di 1 minuto e l’altro nostro atletazzo giunto terzoa DAMIANO FEDEL a 1’39 di distazzo.

In campo femminile successo di ELENA TOME’ specialista delle vertical che ha chiuso in 32′ e 37″ staccando la seconda che è la nostra super MARA BATTISTI che ha chiuso in 33’19” seguita a pochi secondi dalla terza , sempre nostra , MARIANNA AGOSTINI che ha chiuso in 33’26

Questo i podi assoluti, nei giovani successo del nostro giovane allievo ALESSANDRO VULCAN classe 2002 che ultimamente sta facendo molto molto bene nella corsa in montagna, il quale ha chiuso in 31’46” staccando il secondo , altro nostro giovane, MATTIA DEVIGILI classe 2005, che ha chiuso in 32’20” e terzo ANDREATTA GABRIELE che ha chiuso la sua gara in 32’43” !!!!!

Grande edizione, come sempre, dunque, 130 partenti, organizzata alla super dalla SAT di  ALBIANO supportata da Mauro baldessari e collaboratori, premiazioni ricchissime, cena super come sempre e premi in palio a estrazione. Emozioniiiiii Grandiiiiiiiiiiiiii !!!!!

UN RINGRAZIAMENTO quindi alla SAT DI ALBIANO, AL COMUNE DI ALBIANO E A TUTTI GLI SPONSOR che ogni anno permettono l’organizzazione di questo evento.

Appuntamento mercoledi prossimo a Grauno per l’edizione 2018 della Vecchi Mestieri Vertical Race.

Intanto le classifiche di Albiano:

CLASSIFICA : jr albiano 18

CLASSIFICA: femminile albiano 18

CLASSIFICA: assoluta albiano 18

Tutte le FOTO

CVR 2018: Oggi inizia il CIRCUITO VERTICAL RACE 2018, come prima tappa quest’anno è stato scelto ALBIANO, sul percorso che collega la vecchia località dove si faceva la calce (calcare) fino al lago di Santa Colomba 😀

Ritrovo al comune di Albiano per le iscrizioni, poi tutti assieme raggiungeremo la mitica località del “Maso” per dare il via in linea alle ore 19.30.

Una volta arrivati al lago di Santa Colomba, tempo di cambiarsi, ci porteremo alla mensa dei cavatori, presso campo di calcio di Albiano dove ceneremo e premieremo.

Parcheggi direttamente al campo di calcio poi si può raggiungere facilmente il paese in soli 7/8 min di corsetta .. pre_gara 😀

VI ASPETTIAMO AL COMUNE STASERA DALLE ORE 18.00

Share This Post On