CONCLUSO IL CAMPIONATO SOCIETARIO 2018 🏆🏆🏆 – ecco i risultati finali

CAMPIONATO SOCIETARIO 2018

 

È giunta al termine la quinta edizione del campionato societario master che anche quest’anno ha visto la partecipazione di un folto numero di atleti.
La competizione, riservata ovviamente ai soli avdcniani, premia la competitività degli atleti e la loro assiduità di partecipazione alle gare lasciando ad ognuno la libertà di scelta delle competizioni a cui partecipare.

In base alla tipologia della gara viene assegnato un punteggio a chiunque porti a termine la competizione, poi a seconda del piazzamento raggiunto nella classifica di categoria il punteggio aumenta.
Nel corso degli anni il campionato è  cresciuto d’interesse tanto che le partecipazioni delle casacche bianco-nere-arancioni alle varie manifestazioni sono cresciute enormemente.

Per dare dei numeri quest’anno nella classifica maschile figurano 102 nomi mentre in quella femminile 32 per un totale di ben 134 persone.
Per quanto riguarda invece le partecipazioni alle gare abbiamo rilevato la presenza delle nostre canotte in ben 344 manifestazioni sparse su tutto il globo.
I pettorali staccati dai nostri atleti hanno superato abbondantemente quota 1500 (1183 per i maschi e 395 per le femmine).

Per dare il giusto riconoscimento ai vincitori, la società ha previsto un premio in 💰denaro💰 ai primi cinque classificati in campo maschile ed altrettanti in quello femminile.
Premio che verrà consegnato nel corso della festa societaria del prossimo 19 gennaio che si svolgerà a Cembra.

In campo maschile i nomi che figurano in cima alla lista sono Giuseppe Andreis, Andrea Miori, Daniele Stonfer, Enrico Grisenti e Alessio Loner.

In quello femminile Daniela Bernabè, Lucia Pedranz, Marianna Agostini, Vilma Mattivi e Mara Battisti.

Tutti i numeri che hanno segnato questo avvincente campionato sono esposti nell’apposita pagina

Author: Carlo

Share This Post On