RAPPRESENTATIVA FIDAL TRENTINO A CORTENOVA : SUPER 2° POSTO STORICOOOOOO !!! GRAZIE ANCHE AI NOSTRI GIOVANI ATLETI !!!! SUPER AVDC PRESENTEEE !!!!!

Domenica prossima 18 marzo 2018 – Cortenova (LC) : Oggi in occasione del Cross per Rappresentative Regionali Giovanili,il mitico TRENTINO che era anche rappresentato da ben 7 nostri atleti, ha conquistato uno storico 2° postoooooo come rappresentative, scalzando addirittura le Lombarde .. cioè (quasi) padroni a casa loro … 😀

La nostra società accompagnata dal presidente Toni, ha ben figurato, anzi forse più che ben figurato a stra ben figurato, grazie alle prestazioni di tutti ma in particolare di :

LIA NARDON che è giunta 6^ nelle cadette del 2004, ma la notizia oltre al 6° posto è che ha fatto risultare il miglior tempo anche di tutte le Trentine non solo del 2004 ma anche del 2003… dopo la mitica e stratosferica LUNA GIOVANNETTI che ha vinto la categoria in 6’39 , la Lia ha fatto il secondo miglior tempo in 7′ netti. GRANDE LIAAAAAAAAA

AYA SAARDI, la vice campionessa regionale di cross, è giunta 6^ nelle ragazze del 2005 ed ha chiuso la sua gara con il tempo di 5’05 a soli 7 secondi dalla nostra prima portacolori TRENTINA, la fiemmese NOEMI DELLADIO, lei la campionessa regionale.

BIASIA BEATRICE e MAURO DALLAPICCOLA 20^ posizione entrambi per loro nelle rispettive categorie. Presenti qusi 50 partenti.

MATTIA DEVIGILI 35° alla sua prima convocazione, poi in 45^ ANGELICA GOTTARDI e infine la purtroppo febbricitante SARA UGOLINI a cui va l’onore della società per aver saputo lo stesso partecipare.

da tutta la SOCIETA’ CONGRATULAZIONI RAGAZZIIIIIIIIIIIII … SIETE FORTIIIIIIIIII !!!!!!

CLASSIFICHE

FOTO

DISPOSITIVO Cortenova 2018 (2)

Share This Post On