CORSA IN MONTAGNA: MONDIALI ASSOLUTI e MASTER tengono duro e li organizzaranno fra Novembre e Settembre 2020 😎💪💪

MONDIALI DI MONTAGNA FIDAL

Il Presidente WMRA Jonathan Wyatt fa il punto della situazione sul calendario internazionale 2020

Assoluti
In un anno particolarmente difficile, concentrarsi sulla nostra passione e rimanere positivi è qualcosa che ci aiuta a mantenere il nostro umore, la nostra salute mentale e la nostra forma. Il 2020 non è iniziato come previsto, ma desideriamo terminarlo in un modo molto speciale con un fantastico Campionato mondiale di corsa in montagna.

Questo è il motivo per cui stiamo lavorando sodo e pieni di speranza, tenendo presente che abbiamo un obiettivo spettacolare per novembre. Confidando che la situazione sanitaria sarà ormai normalizzata, il 36 ° Campionato mondiale di corsa in montagna – Haría – Lanzarote – Spagna, novembre 2020, diventerà una gara molto attesa per il finale di stagione e molto probabilmente l’unico campionato mondiale di running off-road dell’anno.

I campionati mondiali di corsa in montagna e quelli di lunga distanza in programma per il 13 e 14 novembre a Haria, Lanzarote, al momento non hanno subito cambiamenti. WMRA è in contatto con l’organizzazione con consulenze di viaggio per questa località che potrebbero influire sugli spostamenti delle squadre. Ad oggi non sono previste restrizioni di viaggio specifiche a novembre.
>> comunicato ufficiale del LOC Haría Extreme Lanzarote, World Mountain Running Championships 2020


Master

I campionati mondiali master di mountain running WMRA / WMA 2020 si svolgeranno in Austria (LINK Mondiali Austria/Telfes) ( Proprio a Telfes Antonio Molinari nel 1996 si è laureato CAMPIONE DEL MONDO)

 

DISPOSITIVO

e sono in programma dal 4 al 6 settembre. Per ora, aspettando la nota della WMRA / WMA del 29 maggio 2020, sono confermati. Come detto la WMRA pubblicherà un altro aggiornamento su questo evento il 29 maggio o in caso di modifiche alla data, lo pubblicheremo non appena ci verrà notificato.

L’anno scorso si sono svolti in Italia e precisamente a Gagliano del Capo (Lecce) ove il ns. ALDO BRUGNARA si è piazzato al terzo posto di categoria diventando Bronzo Mondiale. Per la prima volta nella storia dell’atletica Valle di Cembra, un nostro atleta è medagliato in un campionato mondiale.

CLASSIFICA Maschile 2019


Under 18

Anche i Campionati Under 18 hanno una nuova data, il 17 ottobre 2020. L’organizzazione è nei tempi previsti per questa nuova data.

EUROPEI DI MONTAGNA FIDAL

I campionati europei di corsa in montagna previsti per il prossimo 4 luglio in Portogallo a Cinfaes sono stati rimandati al 2021.

 

Share This Post On