STRAMAIOLOOOO VERTICAL RACEEEE : GABRIELE E ELISABETTA DOMINANO 🤩💪 201 AL VIA .. SPETTACOLOOOOOOOOOOOO !!!!

Mercoledi 6 agosto 2020 – Stramaiolo Bedollo – SPETTACOLARE LA GARA ieri sera in quel di bedollo e precisamente da Centarle di bedollo fino alla Malga Stramaiolo (sdramaiol)

A spuntarla stavolta è stata GABRIELE GUERRI 🏆 già a podio alla Scrozada domenica e più volte vicinissimo alla vittoria in questo circuito. Ha chiuso in 21 primi e 37 secondi al di sotto dei 22 minuti 🙂 GRANDISSIMOOO GABRIELE !!! Al secondo posto una altro atleta Top della corsa in montagna , ANESI STEFANO secondo alle spalle di Guerri a 38″ .. GARONE IL SUO !! GRANDE STEFANOOOOO e infine sul podio il mitico TARCISIO LINARDI che ha chiuso nel tempone di 22 primi e 24 secondiiii 💪

Al femminile grande gara della mitica e sempre più forte ELISABETTA BROSEGHINI 26’26 il suo tempo …. giocava in casa diranno alcuni … erta la era per tutti disen noi 🙂  ha saputo dominare fin dal primo metro e averla vinta sulle altretanto super top runner ERICA LEONARDELLI e ELENA SASSUDELLI che rispettivamente hanno chiuso in 26’27” ( un secondo ) e 27’12 MITICHEEEEEEE 💪💪

Per gli junior, femminile, vittoria di

Ecco l’ordine di arrivo qui sotto !!

CI SI VEDE MERCOLEDI PER IL FINALONE ALLE PIRAMIDI DI SEGONZANO per l’ultimo sforzo in salitaaaaa 🤩💪  PREMIAZIONE FINALE E COSTINE A CENA fra l’altro 😀

ORDINE DI ARRIVO

FOTO di Carlo Fedrizzi


SEGMENTO SU STRAVA

LINK CIRCUITO CON REGOLAMENTO

STRAMAIOLO VERTICAL RACE 2020
Mercoledì prossimo 5 agosto è in programma la sfida dell’anno: Centrale-Malga Stramaiolo drit per drit.
Dire che è imperdibile è dire poco…

PERCORSO
Il percorso è quello dello scorso anno, con una piccola modifica causa Covid: la partenza non sarà davanti al bar Centrale ma duecento metri più in alto.
Praticamente, seguite il percorso della gara dello scorso anno e trovate, prima dell’inizio del primo tratto di strada cementata, la griglia (di partenza… l’altra, quella più attesa, è alla malga).

PARCHEGGIO
Potete lasciare la macchina al parcheggio del campo sportivo di Centrale (dove sarà allestito anche il banchetto delle iscrizioni).
C’è la possibilità di portare la macchina quasi alla malga Stramaiolo (la strada è aperta: i parcheggi arrivano fino a 2-300 metri dalla malga…no l’è che doveo arrivar en macchina fin sulla porta. Siete atleti o no?).
In quest’ultimo caso potete scendere lungo il sentiero per tornare alla partenza

TRASPORTO INDUMENTI
É previsto un servizio di trasporto indumenti: sarà garantito fino alle ore 19.

CENA
E ora veniamo alla parte più interessante. A causa delle misure Covid quest’anno non possiamo offrirvi la solita fantastica cena, ma Andrea vi stupirà ugualmente: a tutti i partecipanti verrà consegnato un panino caldo con pasta di lucanica (o formaggio per chi non mangia carne), un dolce e una bibita.
Se il tempo ci assiste, si potrà mangiare all’esterno tranquillamente (all’interno non ci sono gli spazi sufficienti per tutti, in base alle regole di distanziamento).
Birre, grappe e cotillon si possono ordinare al bar della malga (a pagamento ovviamente)

ISCRIZIONI
Gradita via Mail a verticalpinecembra@gmail.com per conferma presenza o nuova iscrizione … anche per saver i numeri da dirghe al ristorante 🙂

Tracciato KMZ
Tracciato GPX
Segmento su Strava

Filmato

Share This Post On