CROSS DELLA VALSUGANA: MARA BATTISTI 4^ nelle donne e LUCA ANESI 7° negli uomini – bene Maurizio, Gianpaolo, Enrico e Aldo !! AVDC PRESENTEEE !!!!

Domenica 18 novembre 2018: Super gara per i nostri portacolori, che ieri si sono messi a confronto nel cross della Valsugana, che inizialmente previsto per il 4 novembre è slittato al 18.

Per noi c’erano MARA BATTISTI che nelle Senior Over 35 femminili è giunta addirittura 4^ con un ottimo tempo sui 4km previsti di gara, precisamente 17’26 !! Negli uomini il marito LUCA ANESI primo dei nostri è giunto 7° nella medesima categoria ma maschile, con il tempo di 23’14 per compiere i 6km previsti di gara. Alle sue spalle il mitico segretario MAURIZIO DALLAPORTA che ha chiuso un secondo dopo, 23’15 per lui, quindi Battisti Gianpaolo, Grisenti Enrico e Aldo Brugnara a chiudere le file AVDCniane rispttivamente al 23°, 28° e 42° posto assoluto.  GRANDISSIMIIIIIIIIIIII

COMPLIMENTI ATLETAZZI, COMPLIMENTI DA PARTE DI TUTA LA SOCIETA’ PER LA VOSTRA GARONA E PRESENZAAAAAA

CLASSIFICHE


Alla luce degli ingenti danni causati dalla perturbazione che ha colpito il Trentino e nello specifico la Valsugana nei giorni scorsi e preso atto delle critiche condizioni del territorio intero e del campo gara, la società organizzatrice in concerto con il direttivo del Comitato FIDAL Trentino ha deciso il rinvio del Cross della Valsugana in programma a Levico Terme nella giornata di domenica 4 novembre pv.

La manifestazione si disputerà, con medesimo percorso, programma e regolamento, nella giornata di domenica 18 novembre 2018.

Si prega cortesemente di comunicare tempestivamente la notizia a tutti gli interessati, nella certezza che verrà colta la motivazione che sta alla base della decisione.

la società organizzatrice e il Comitato Fidal Trento si scusano per l’eventuale disagio generato dal cambio di programma.

PIANTINA CROSS_2018

Regolamento_Cross_Valsugana 2018


ISCRIZIONI SEMPRE A MAURIZIO

Share This Post On