DAL 1 SETTEMBRE POSSIBILE TESSERARE GLI ESORDIENTI ora anche ai cinquenni :-D – IL PAGAMENTO VALE ANCHE PER IL 2018 !! Buon incentivoooo !!!!!!

    venerdi 4 agosto 2017:   Si pubblica di seguito quanto comunicato da FIDAL in merito al tesseramento delle categorie esordienti, ragazzi/e, cadetti/e che si tesserano per la prima volta nel periodo 1 settembre/31 dicembre.


    ARTICOLO 4 comma 3 (pag. 6) DISPOSIZIONI SU AFFILIAZIONI, TESSERAMENTI E TRASFERIMENTI 2017 

    A seguito delle modifiche ed integrazioni alle norme, deliberate dal Consiglio Federale del 26/06/2015, si comunica che ora, per gli/le atleti/e delle categorie esordienti, ragazzi/e e cadetti/e che si tesserano per la prima volta nel periodo 1 settembre/31 dicembre, il tesseramento, ed il relativo vincolo sociale, sarà valido 16 mesi.

    Tale estensione consente alle società di poter tesserare l’atleta anche per la stagione sportiva successiva, senza dover effettuare il versamento della quota di rinnova.

    I rinnovi del tesseramento verranno automaticamente operati dagli uffici FIDAL, una volta che le società interessate avranno provveduto alla riaffiliazione per la stagione sportiva successiva.

    Per queste categorie di atleti è stato predisposto un nuovo modulo di primo tesseramento (Mod. T1/bis) che è possibile scaricare a questo link. MODELLO T1/bis

    Esordienti (EM/EF)6-11 anni

    Ora con la delibera dello scorso 29 giugno 2017, nell’ottica di incentivare la pratica dell’atletica leggera e tenuto conto che a settembre inizia l’anno scolastico e con esso l’attività sportiva per molti bambini, ha deliberato di autorizzare il tesseramento al 1° settembre fino al 1° dicembre … e poi valevole per tutto il successivo anno , di chi si iscrive per la prima volta nella categoria ESORDIENTI, ora pure, a chi in settembre ha ancora 5 anni. (purche non si trasferisca ad altra società).

    LINK DOCUMENTO FIDAL

    SONY DSC

     

     

     

     

     

     

     

    Author: Staff

    Share This Post On
    468 ad