DOLOMITI BEER TRAIL: SUPER MIRCONE 10° ASSOLUTOOO – GIANNI 50° – DENIS e DANIELA … questi i 4 EROIII AVDCniani !!!!

Sabato 31 marzo 2018: Birreria Pedavena (BL) – Una gara ???? un garoneeeeee !!!!!
Pioggia, Freddo, Neve, vento … te ven en ment altro ?? ecco, el ghera anca quel !!!!! 😀

N’odissea di gara, ma fra i milgiori c’erano pure i nostriiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Dalla Birreria Pedavena a qualche chilometro da Feltre alle ore 8:30, 600 trailer hanno affrontato le due gare sulle distanze di 45 e 24 chilometri lungo il territorio pedemontano del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi toccando i sentieri di Pedavena, Fonzaso, Croce d’Aune, e Sovramonte.

24 km

Nicola Spada e Stefania Zanon dominano la 24 chilometri. Pioggia e neve lungo il percorso hanno caratterizzato la seconda edizione…

Il Comitato Organizzatore lo aveva annunciato alla vigilia del via di questa seconda edizione: «Non sarà una giornata semplice, ma siamo preparati a ogni evenienza!»
Dietro il successo dell’azzurro Stefano Fantuz e di Moira Guerini c’è un Comitato Organizzatore che ha combattuto contro gli eventi atmosferici. Ieri, Sabato mattina all’alba, l’intero popolo dei runner è stato svegliato dai tuoni e dai lampi di un imponente temporale, con grandine e neve fresca sopra i 1000 metri di quota. Un’ora prima della partenza le premesse lasciavano presagire un’ulteriore modifica del percorso, ma l’organizzazione, dopo aver sentito i pareri di tutte le persone già dislocate lungo il tracciato, ha preso la decisione di far disputare la gara lungo il percorso già segnalato. Decisione che si è dimostrata vincente.
Per Noi:

MIRCO FERRAZZA, tornato alle gare dopo l’infortunio dell’anno scorso, ha già dato www di se, in questa gara che ha visto quasi 330 partenti, giungendo 10° ASSOLUTOOOOOOOO !!!! MITICOOOOO

GIANNI NARDON, compagno d’avventure, è giunto 50° ASSOLUTOOOOOO !!!! SUPER GIANNI !!!!

DENIS DEMONTE che ha chiuso la sua gara alla stragrande con il tempo di 2h47!!! GRANDISSIMOOOO DENIS

DANIELA BERNABE’ che ha chiuso un po dietro gianni con il tempone di 3h01 !!! MITICAAAAAAAA

RAGAZZI COMPLIMENTI VERI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA GARA DOVE AVETE DIMOSTRATO IL VOSTRO ALTO VALORE !!! GRANDISSIMIIIIII !!!!!!

CLASSIFICA

 

Share This Post On