CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI e ASSOLUTI DI CROSS 2019: 6 MEDAGLIE , 2 CAMPIONESSE REGIONALI e MILLEEEEE EMOZIONIIIIIIIII !! SPETTACOLO AVDC 🏆🧡🖤😍

Domenica 24 febbraio 2019: QUANTE EMOZIONI ???? MOLTISSIMEEEEEEEEEEE

Spettacolari gare oggi in quel di Pergine, nella bellissima Location del Parco dei 3 Castagni, grazie ai nostri atleti che ci hanno regalato un sacco di emozioni. 🏆🧡🖤😍

Il medagliere, ragazzi, oggi, trova un bilancio più che positivoooooooo !!!

🥇2 ORI: ANGELA MATTEVI e LIA NARDON

🥈2 ARGENTI: PIETRO PELLEGRINI e LUNA GIOVANETTI

🥉2 BRONZI: ARIANNA PASERO e ALEX CESCHINI

Totale 6 medaglie, poi un 4° posto con GIORGIA PAOLAZZI e due sesti posti con ALICE SAMMARCO e GABRIELE COSER, un settimo posto con ALESSANDRO VULCAN e un 10° posto BEATRICE BIASIA 🏅 e poi seguono altri 30 atleti che hanno fatto garoni, cogliendo ottime sensazioni e ottimi miglioramenti. Questa è soddisfazione 🧡🖤

Un bottino assolutamente incredibile, segno che il nostro settore giovanile è in netta crescita 😍

Le gare, che oggi si sono svolte, hanno visto la particolare cornice del Parco 3 Castagni, incredibilmente bellissimo. Incredibile perchè molti non lo conoscevano nello specifico, forse per il parcheggio dell’APSS ma non sul cucuzzolo. Il prato e gli alberi, sono una location bellissima e suggestiva anche per correre.

Per le cronache delle gare, lasciamo spazio alle riflessioni della classifica.

PER NOI, LA PIU’ GRANDE SODDISFAZIONE FIN ORA AI REGIONALI DI CROSS DA SEMPRE, UN GRANDISSIMA CONGRATULAZIONE DA TUTTA LA SOCIETA’ A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI CHE OGGI HANNO VERAMENTE MESSO IN EVIDENZA LA NOSTRA MITICA AVDC PORTANDOLA ANCHE GRAZIE ALLE OTTIME PRESTAZIONI IN ALTISSIMOOOOOOOOOO

RISULTATI

FOTO

Un particolare ringraziamento a Fabio Monauni per le ottime foto che ogni domenica ci fa 😍

MASTER: Alla gara, per noi erano presenti, in ordine di arrivo, 11° ALFREDO POJER, 13° CHRISTIAN PAOLAZZI, 15° MAURIZIO DALLAPORTA e 25° GIUSEPPE ANDREIS.

Quindi nei Veterani, spettacolare 3° posto per il doc. GIORGIO MARTINI 🥉 e 16° ALDO BRUGNARA

COMPLIMENTISSIMI ATLETAZZI 🧡🖤


ECCO PERCORSI, DISPOSITIVO e ORARI – Sarà la volta dei campionati regionali di cross, valevoli per l’assegnazione dei titoli 2019 individuali.

La società che doveva organizzare il tutto, il Trentino Lagorai Team, per problemi di “pianificazione interna” ha ceduto la mano dell’organizzazone al Gs. valsugana, che si è accollato anche questo Cross, dopo quello di domenica scorsa a Caldonazzo.

La gara denominata CROSS di LEVICO, era destinata a Levico, varda en pò 😂 ….. maa, maa, il Comune ha deciso di avviare dei lavori di sistemazioni interni allo stesso parco e quindi la società organizzatrice, cioè il Gs. Valsugana, ha dovuto cambiare rotta e ieri il Presidente fidal Tn Fulvio Viesi, ci ha comunicato che la sede sarà a Pergine e precisamente al Parco dei 3 Castagni.

Parco dei 3 Castagni è già stato sede di competizioni e anche di corsa. Situato nella zona est di Pergine, troviamo sia un ottima dislocazione !!

DISPOSITIVO:

PERCORSI:

 

 

Share This Post On