EUROPEI DI CROSS: ANGEL(A) e DEMONI .. UN ESPERIENZA CHE DEVE LASCIARE IL SEGNO !! PER NOI GRANDISSIMOO ORGOGLIOOO 🧡🖤🇮🇹 !!

Domenica 9 dicembre 2018: Tilburg (Olanda) – Tutta esperienzaaa !!! E’ si, tutta esperienza per la ns. ANGELINA che oggi, ha subito lo scotto della prima volta !!!

“L’ansia c’era, non si può negare e una partenza così forte hanno inciso assai sulla testa…”

Partita a tutta, come del resto prevede il “protocollo” in quei tipi di gare Internazionali, non è riuscita da subito a tenere il gruppo e si è un pò arretrata e man mano che passavano i metri ha capito che la gara sarebbe stata durissima, quindi il resto lo ha fatto, pensiamo noi, la testa .. ma ci racconterà quando rientrerà !!

Dobbiamo aggiungere, però, che Lei, a differenza di altre, ha dovuto dimostrare sia a Trieste che a Osimo, nelle ultime settimane, di meritarsi la qualificazione, a differenza di altre atlete che hanno corso solo a Trieste, cosa che magari, ha inciso sulla prestazione di oggi.

Per noi, comunque, rimane che questa piccola grande ANGELA, quest’anno ha dimostrato TANTISSIMO, non ha mai mollato un attimo in questa stagione, preparata al meglio assieme al coach Ivano.

Rieti Bronzo Italiano nei 5000m., Oderzo internazionale a squadre Nazionali, Arco ORO agli Italiani di montagna a Staffetta, Skopie ORO agli Europei, Saluzzo ORO agli Italiani di montagna individuali, Canillo posto assoluto ai Mondiali di Montagna in Spagna, Trieste e Osimo (AN) e posto assoluto per le qualificazioni a questi europei e infine appunto gli Europei di Cross… che volere di più da Lei ???

BRAVA ANGELINA, UN VERO E PROPRIO ORGOGLIO AVDCniano, TRENTINO e ITALIANO.

GRAZIE PER QUESTE, TANTE, EMOZIONI IN QUESTO FINALMENTE FINITO 2018… GRANDISSIMAAAAAAAA ANGELINAAAAAAAA ORGOGLIOSIII DI TEEE SEMPREEEE !!!!

COMPLIMENTI ALLA MITICA NADIA BATTOCLETTI VINCITRICE DELLA GARA W20, E QUINDI CAMPIONESSA EUROPEA !!! ORGOGLIO TRENTINO E NAZIONALE !!!!

RISULTATI

 

 

 

Share This Post On