Fidal Trentino: Tecnici: Formazione e presentazione 2019 – AVDC d’accordissimaaa !!! BELLISSIMO ed IMPORTANTISSIMO INCONTRO !!!

Tecnici: Formazione e presentazione 2019

Sabato 1 dicembre 2018: Oltre 40 Tecnici Fidal sono intervenuti sabato scorso presso la Palestra di Vela in quel di Trento, dove è stato organizzato un appuntamento di formazione improntato specificatamente sugli aspetti legati al potenziamento muscolare curato dal prof. Sergio Bonvecchio.

Poi è seguito il momento di confronto con il Fiduciario , ed un momento di programmazione tecnica per il 2019.

Riteniamo importantissimi questi incontri, dove il confronto fra Tecnici è ritenuto fondamentale per un futuro della movimento Trentino.

Non sono mancati scambi di idee e punti di vista, che sono stati importanti.

Aspettando la prossima giornata prevista forse prima di Natale oppure subito dopo le feste di Natale, auguriamo noi dell’ AVDC un proficuo lavoro a tutto il mondo running Trentino.


22 Novembre 2018
Il primo dicembre appuntamento di formazione e presentazione attività tecnica 2019

La struttura tecnica del Comitato FIDAL Trentino, ha organizzato per il pomeriggio di sabato 1 dicembre, un appuntamento di formazione improntato specificatamente sugli aspetti legati al potenziamento muscolare curato dal prof. Sergio Bonvecchio, a cui farà seguito un confronto di programmazione e di presentazione dell’attività tecnica 2019.


L’appuntamento è fissato per le ore 14:30 presso la Palestra del Centro Sportivo Vela a Trento (Via Doss Trento 23/B, parcheggio presso l’adiacente Area Ex Zuffo).

All’incontro sono invitati i seguenti tecnici:

– Settore Mezzofondo, Velocità ed Ostacoli – tutti i tecnici interessati in questo elenco di Atleti sottosservazione e distintisi nella scorsa Stagione:

ELENCO ATLETI :

Convocati_1dicembre_mezzofondo_velocità-ostacoli

(si pregano le società di segnalare eventuali variazioni di guida tecnica e di indicare i nominativi mancanti)

– Settore Salti e PPMM – tutti i tecnici interessati con particolare riferimento all’elenco dettagliato proposto in allegato

– Settore Lanci – tutti i tecnici interessati


Il programma del pomeriggio sarà il seguente:

14:30 – Potenziamento giovanile

15:30 – Potenziamento per un atleta “evoluto”

16:30 – Coffee Break

17:00 – Presentazione Programmazione Tecnica 2019

17:30 – Programmazione suddivisa per settori

 

Si pregano l società di inoltrare la comunicazione a tutti i propri tecnici e di caldeggiare per quanto possibile la partecipazione.

Share This Post On