FIDAL ITALIA: CAMPIONI ITALIANI JUNIOR F : ANGELA e ARIANNA SCRIVONO LA STORIA DELLA MITICA AVDC

Domenica 27 maggio 2018: Arco (TN) – CAMPIONI ITALIANIIIIII !!!!! Una pagina importante è stata scritta da ANGELA MATTEVI e ARIANNA PASERO, per la nostra mitica AVDC.

Hanno vinto la gara Junior Femminile e ci hanno regalato un ORO storicoooooooooooo ….Un sogno , un bellissimo sogno.

Sabato e domenica 26/27 maggio 2018, in quel di Arco TN, si correva per il campionato italiano junior e grazie alle ottimissime prestazioni di Arianna Pasero, partita per prima nella staffetta e da ANGELA MATTEVI, per la seconda parte, si sono aggiudicate l’ORO !!!

Un emozione indescrivibile per la nostra società aver vinto un CAMPIONATO ITALIANO.

Dopo aver sfiorato il podio a Gubbio in occasione del CAMPIONATO ITALIANO DI CROSS, con il 4° posto, purtroppo per 1 punto non siamo saliti sul podio, oggi in quel di Arco lo abbiamo fatto. Un posto che con questa squadra 2018 delle junior composto da ANGELA, ARIANNA e dove si aggiunge anche Stefania Giacomozzi, ci sta bene a noi.

Dal sito Fidal: ” Sul trono juniores delle staffette di corsa in montagna ci sono Arianna Pasero ed Angela Mattevi, le due giovani portacolori dell’Atletica Valle di Cembra che alla Castle Mountain Running – Memorial Franco Travaglia hanno letteralmente sbancato la www under 20.

Bene in prima frazione la fassana Arianna, eccellente nella seconda la cembrana Angela, autrice addirittura del quinto tempo assoluto di giornata, a conferma di un potenziale davvero importante come già peraltro dimostrato in questi ultimo mesi che le hanno permesso di meritare la ribalta nazionale con tanto di debutto in azzurro, ad inizio mese in quel di Oderzo.

Seguite al parterre dal presidente Antonio Casagrande e dalle relative famiglie, le due junior trentine sono così riuscite a mantenere in casa il titolo tricolore di staffetta, succedendo nell’Albo d’Oro tricolore all’Atletica Clarina di Linda Palumbo e Marianna Tavonati, vincitrici in autunno al Trofeo Vanoni.

Una tradizione che prosegue dunque, quella della corsa in montagna trentina, che già sabato a livello giovanile aveva salutato il bronzo allievi dell’Atletica Tione e gli eccellenti piazzamenti delle allieve di Atletica Valchiese e Atletica Trento, rispettivamente quarta e quinta.

Oggi Arianna & Angela hanno trionfato

COMPLIMENTI RAGAZZE COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER AVERCI REGALATO UNA EMOZIONE INDIMENTICABILE.

CLASSIFICA

MARA & DANIELA, ci hanno invece regalato la presenza nella categoria delle Master A ma ci hanno anche regalato la ottima 12^ posizione in classifica squadre.

Grazie alle loro super perfomance, la nostra società è comparsa nella classifica italiana importante e con ottimi risultati !!

DANIELA nella prima frazione ha chiuso il suo 5000m in poco più di 32′ giungendo 13^ poi è stata la volta di MARA che ha chiuso con un super 29’30 portando la sua posizione  al 7° posto come tempi singoli.

GRANDISSIMEEEE DANIELA e MARAAAAAAAAAA COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA SUPER SUPER GARA E AVERCI REGALATO LA NOSTRA PRESENZA AGLI ITALIANIIIII !!! BRAVE BRAVE eee BRAVEEEEEEEEEEEEEE

CLASSIFICA

 

Sabato 26 Maggio 2018: SUPER CADETTI e CADETTE e ALLIEVI 🙂

Sabato sempre in occasione della stessa manifestazione si sono corse anche le staffette dei Cadetti e cadette, poi anche quelle degli Allievi, e con grande onore noi avevamo tutte e tre le squadre.

Grazie alle perfomance di BEATRICE e ANGELICA nelle cadette, di MAURO e LUCA nei cadetti questa categoria, noi eravamo presentiiiiiii !!!!

Pure negli allievi, categoria molto ostica e con tanti km da percorrere e grazie a JOSE’ e ALESSANDRO anche qui noi eravamo presentiiiii !!!!

Super prestazioni le loro, se pensiamo che agli Italiani c’erano squadre che della montagna che sono il loro guru, e per uno strano caso siamo giunti 18esimi in tutte tre le squadre 🙂

CLASSIFICA

GRANDISSIMI RAGAZZI SUPER COMPLIMENTI A TUTTI

Share This Post On