FIDAL ITALIA: LUNA GIOVANETTI CAMPIONESSA ITALIANA DI CORSA IN MONTAGNA 2019 – UNA GRANDE GARA per UNA GRANDE SPERANZA ITALIANA 🇮🇹🏆😍🧡🖤💪🏃‍♀️

Lunedì 3 Giugno 2019: CAMPIONATI ITALIANI CORSA IN MONTAGNA CADETTI-ALLIEVI 2019 LIMANA (BL) :

LUNA GIOVANETTI CAMPIONESSA ITALIANA ALLIEVE 2019

SPETTACOLOOOOO STORICOOOOO

Una GIORNATA INDIMENTICABILE sarà quella che ieri abbiamo vissuto in quel di Limana nel bellunese, in loc. Valpiana, si sono svolti i CAMPIONATI ITALIANI di Corsa in Montagna per le categorie Cadetti/e e Allievi/e.

STREPITOSA GARA della ns. mitica LUNA GIOVANETTI, un GIOIELLO di atleta che si aggiudica gara, titolo e onorificenze persino dal mitico PAOLO GERMANETTO responsabile della corsa in Montagna Fidal Italia , con il quale si vedranno sicuramente nei prossimi mesi perchè sarà una indiscussa protagonista del Mundialito Under 20 che si svolgerà in quel di Susa (TO) a fine agosto 2019.

COMPLIMENTI LUNA DA TUTTA LA SOCIETÀ OPER QUESTO TUO TITOLO E PER AVER PORTATO IN ALTISSIMO I NOSTRI COLORI


Lunedì 13 Maggio 2019: LUNA GIOVANETTI, un nome che sentiremo sicuramente riecheggiare spesso e anche volentieri 🤩🏃‍♀️💪🤗

Con la prestazione di Sabato scorso, in occasione della prima selezione per il Mundialito Under 18 di Mountaing Running, previsto per il 24 agosto 2019, in quel di Susa (ITA), con il format della salita e discesa, la ns. LUNA GIOVANETTI ha messo un piede avanti per la selezione.

Con una rimonta incredibile, dal 15° posto ottenuto nelle prima frazione dalla compagna Beatrice Bisia, al 4° assoluto, dopo il suo giro, ha messo sicuramente sull’attenti i tecnici della Nazionale, in primis Paolo Germanetto, che si è reso conto subito, facendoci notare l’incredibile “remuntada”.

Luna, questa ragazzina del 2003, dalle comwwwte potenzialità, si è fatta notare negli anni vincendo campionati italiani di montagna e siepi in pista, da cadetta e ora, ovvero quest’anno, come allieva 1° anno, a questa www e già nei cross invernali, si è messa in mostra alla grande.

Nei cross nazionali, di questo inverno passato, infatti, ha sempre fatto podio, sia in quello del Campaccio che alla 5 Mulini.
Sabato ha dimostrato per l’ennesima volta il suo valore. Ecco qui i risultati di Luna nella prima parte di stagione :

Nei cross Nazionali: 

CAMPACCIO : 3^ assoluta fra le allieve – RISULTATI

5 MULINI : 2^ assoluta fra le allieve in volata con la Bado stesso tempo – RISULTATI

In pista

MERANO : 1^ assoluta nel primo 1500 della vita – RISULTATI

MILANO: Personal Best nei 1500m e 1^ allieva nel Ranking Nazionale con 4’37.29 – RISULTATIGRADUATORIE NAZIONALI a tutt’oggi.

In Montagna

SALUZZO CAMP. ITA. STAFFETTE : 3° tempo della gara e 4^ assoluta italiana staffette

LIMANA CAMP. ITAL INDIVIDUALE: 1^ assoluta allieve CAMPIONESSA ITALIANA 2019

RISULTATI

 

Fra le allieve è sicuramente una delle più forti, e addirittura l’unica che dimostra poliedricità nelle specialità dell’atletica Leggera.

Prima nei 1500m a livello italiano già ora con il suo personale di 4’37 🤩🏃‍♀️💪🤗

Share This Post On