FIDAL TRENTINO : CONCLUSI GLI INCONTRI CON LA FIDAL ORA SI PARTE PER LA NUOVA STAGIONE 2018 !!!!

FIDAL TRENTINO : DUE INCONTRI PER PROGRAMMARE IL 2018 ATLETICO 

  • MARTEDI 13 FEBBRAIO : Si comunica che il Comitato FIDAL Trentino organizza una riunione per programmazione tecnica per la stagione 2018 rivolti al settore mezzofondo e al settore velocità/ostacoli.
    In una prima parte si parlerà del progetto tecnico 2018 (rappresentative, raduni, allenamenti giornalieri) a cui seguirà un confronto/tavola rotonda per valutare e recepire le varie esigenze da parte dei tecnici e società.
    Entrambi gli incontri sono fissati a partire dalle ore 20:30 di martedì 13 febbraio pv presso le sale riunioni della nuova Casa dello Sport Trentino, a Trento in via della Malpensada 84.
    Per il settore velocità/ostacoli è stata individuata la sala B al secondo piano, mentre per il settore mezzofondo si svolgerà nella Sala C al terzo piano.

Interessantissima serata ieri alla Sala Riunioni della Fidal; Dopo il saluto del Presidente Viesi, il fiduciario Massimo Pegoretti, ha “esposto” la stagione sportiva Fidal 2018, nei suoi particolari; Non sono mancati momenti di confronto con le società su GP GIOVANILE, RITIRI, RAPPRESENTATIVE e infine RADUNI e POLI DI SVILUPPO per i test che richiede la Fidal dei giovani promettenti. La serata ha avuto due momenti, uno generale con esposizione della stagione :

qui alcune foto della serata di ieri

Poi in due sale differenti, confronto fra tecnici/dirigenti su VELOCITA’/OSTACOLI e MEZZOFONDO proposte di nuovi sistemi di allenamento e anche tipi di gare/allenamenti per mettere nuovi stimoli oltre anche a far crescere atleticamente gli atleti !! Interessante !!!!!!


Ora lunedi prossimo si continua con :

  • LUNEDI 19 FEBBRAIO: Si comunica che il Comitato FIDAL Trentino organizza una riunione per la discussione del calendario 2018 di cui si allega bozza.
    L’incontro è fissato per lunedì’ 19 febbraio a partire dalle ore 20:30 presso la sala riunioni al secondo piano della Casa dello Sport Trentino, a Trento in via della Malpensada 84 e sono invitati i rappresentanti delle società interessate all’organizzazione di manifestazioni regionali.

Definite le date per il calendario 2018, che non prevede grandi novità, in quanto le date di tutti gli eventi sono sempre prestabilite dalle società che cerca di mantenerle come tradizionali. Nel mondo montagne si pensa ad un opuscolo fatto con le locandine delle gare per publicizzare anche fuori regione , questa la novità se vogliamo.

Noi ATLETICA VALLE DI CEMBRA abbiamo confermato le organizzazioni e relative date dei CDS Giovanili del 19 e 20 maggio 2018 , oltre ai tre appuntamenti per gli esordienti con il loro GRAN PREMIO ESORDIENTI di aprile – maggio e giugno !!!!

Share This Post On