GGSD – 🏃Gara di Dislivello a Squadre!🏃 – SPETTACOLOOOO AVDC 6^ SOCIETAAAAÀ # UNITIMADISTANTI 💪😍🧡🖤 Classifiche

Lunedì 6 aprile 2020: in questa oscura stagione sportiva, un piccolo sorriso a contrastare quello che è questo triste momento, non solo sportivo ma anche umano.

LA VITA la va avanti e bison darghe contra, e allora eccoci a distrarci un po’ cion la sfida che gli amici del ASD LAIVES RUNNER, hanno messo in piedi. Ci siamo fatti trovare pronti, a “GODERCI” ed assaporare quel poc…hettino”  di competitività 😍 una paio d’ore del ns. sport preferito.. LA FADIGA 🙂

Grazie alle ottimissime pefomance dei ns. ATLETAZZI, dopo due giorni di saliscendi e dent e for , siamo giunti addirittura SESTIIIIIIIIII ASSOLUTI, che con grande soddisfazione ci pone al 2° posto in provincia e addirittura terzo in regioneeeeeeeeee 💪💪💪🧡🖤

COMPLIMENTI, COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETÀ A TUTTI GLI ATLETAZZI CHE HANNO PARTECIPATO E CHE CI HANNO REGALATO UNA BELLA SODDISFAZIONE COME SQUADRA E SOPRATTUTTO FARCI SENTIRE ANCORA UNA VOLTA #UNITIMADISTANTI

CLASSIFICHE

COMPLIMENTISSIMI ATLETAZZI 😀 2^ società della provincia e terza della region … mi diria alla GRANDISSIMAAAAAAAA 😀


GGSD – Gara di Dislivello a Squadre! – 4 e 5 aprile 2020

Una bellissima iniziativa creata dall’ASD Laives Runners che descrive così l’iniziativa: “In un periodo difficile, abbiamo deciso di riunire gli amanti dello sport in una competizione a squadre, tenendo conto delle regole attuali. L’obiettivo della gara è quello di raccogliere, assieme alla propria squadra, il maggior numero di metri di dislivello salendo e scendendo dalle scale di casa. Se non hai dei gradini a disposizione, puoi correre dove ti è consentito: ad ogni chilometro percorso corrisponderanno 100 metri di dislivello. La partecipazione è chiaramente gratuita, ma sarà possibile fare una donazione libera sul conto corrente della società. Il totale raccolto verrà poi comunicato e devoluto ad Emergency. Insomma, un’occasione per fare del bene e mantenere vivo lo spirito che ci accomuna!

Chi vuole partecipare deve indicare la sua disponibilità tramite il nostro gruppo in What’s App, o sempre tramite What’s App scrivere a Luca Franceschini che è il nostro Capogruppo per l’occasione!!!

Terminato il proprio allenamento basterà registrarlo tramite questo LINK
Si puo correre sabato e/o domenica, anche più allenamenti!!!

Per chi corre in piano si considera equivalente a 100mt di dislivello il km. Quindi 10km equivalgono a 1000mt di dislivello.

Noi ci siamo e siamo già un bel gruppo.

Antonio Casagrande
Barbara Gaiotto
Cristiano Mosca
Daniele Stonfer
Debora De Moliner
Denis Demonte
Elia Franceschini
Elisa Dalvit
Fabio Monauni
Federico Bottamedi
Giulia Brugnara
Giuseppe Ventura
Loredana Clementi
Luca Franceschini
Lucia Appoloni
Marco Holler
Maria Rita Corradini
Martina Dallagiacoma
Maura Tasin
Michele Giovannini
Michela Rizzoli

Paolo Sartori
Paolo Svaldi
Patrizio Telch
Stefano Nicolodi
Tiziano Campregher
Vilma Mattivi

REGOLAMENTO DEFINITIVO
GGSD (Gara Goliardica a Squadre a Distanza) con lo scopo di mantenersi in contatto e in allenamento…
Si tratta di fare, fra Sabato e Domenica, Scalini e/o Km.
Si possono fare più sessioni (ES. 1 il sabato e 1 la domenica). Non serve correre, si può anche camminare. L’importante è stare virtualmente in compagnia, senza farsi male, divertirsi e rispettare ovviamente le Norme Vigenti.
Si potrà scegliere di fare scalini, ma anche fare km nel giardino/cortile/garage di casa

Author: Michele Giovannini

Share This Post On