GIOCATLETICA & PROVATLETICA AVDC : SUPERFESTA DI BAMBINI .. CON GLI AMICI DELLA VAL DI FIEMME !!! ATLETICAMICIZIA :-)

Sabato 12 maggio 2018: BELLSSIMA e RIUSCITISSIMA GIORNATA DI SPORT per l’atletica Valle di Cembra con i suoi bambini delle elementari, che si sono cimentati nelle varie prove di corsa, di salto e di lancio.

La nostra società cercando di coinvolgere i propi atleti nel mondo competitivo, ha pensato a due giornate molto “easy” senza la pressione di giudici, persone estranee ecc. per cercare un approcio molto sensibile e facile alle gare da parte dei nostri bambini.

Nel contempo ha utilizzato la giornata per dare la possibilità a chi non fa parte della società di wwwre.

In tutto erano quasi una cinquantina di bambini, che si sono cimentati nelle tre prove classiche della corsa, dei salti , in lungo nel nostro caso e del lancio , del vortex sempre nel nostro caso.

A farci “compagnia” e a competere in modo cosi semplice si sono aggiunti gli amici della Val di Fiemme, e oprecisamente di tesero, dove coaudivati dal loro allenatore si sono messi alla www con i nostri, costruendo una bellissima e sana amicizia fra bambini.

Come possiamo vedere dalle foto (che stiamo man mano che arrivano caricando..) sono stati motlo felici e hanno fatto bellssime garette.

BRAVISSIMI E COMPLIMENTI A TUTTI I BAMBINI PRESENTI E AI LORO ALLENATORI DA TUTTA LA SOCIETA’.

INFO: ISTRUTTRICE GIULIA BRUGNARA 349.1275629

Share This Post On