GIRO PODISTICO DELL’ISOLA D’ELBA: 5 TAPPE e 7 ATLETAZZI !! AVDC PRESENTE !! IVANO 5° ASSOLUTOOOO !!!!

Dal 14 al 20 maggio, più o meno comunque in questa seconda metà di maggio, sull’Isolòa d’Elba si tiene questa 5 tappe che compone il giro podistico dell’isola d’Elba. Gia da molti anni, grazie sempre all’interessamento del nostro mitico ALDO BRUGNARA, un gruppetto di atletazzi AVDCniani riesci a partecipare. Quest’anno è stata la volta proprio della Famiglia Brugnara, gendri e amici annessi 😀

Già vittoriosi i nostri atletazzi, si ricordi la mitica vittoria di Lucia Filippi, che ora è alle prese con la figliolanza, ma presto ci assicura che tornerà a calcare le strade e i sentieri del Running 😀 e molti altri che hanno fatto benissimo in queste gare.

La nostra società, quindi, ogni anno, riesce ad avere partecipazioni a questo stupendo e magnifico circuito di gare, preso come una vacanza runner, tanto che i prezzi sono comprensivi anche della settimana di ferie.

Tornando alle gare, quest’anno gli atletazzi presenti sono stati 7, di cui 4 per la parte competitiva e 3 per la non.

nella parte competitiva, possiamo vantare il mitico 5° posto assoluto del altrettanto mitico IVANO PELLEGRINI , che sempre o quasi sempre nei primi 5 all’arrivo delle varie tappe, si è pure guadagnato il 2° posto di categoria.

A completamento del gruppetto competitivi, si aggiunge l’amico FABRIZIO CALLEGARI, GIORGIA BRUGNARA e ALDO BRUGNARA, mentre la squadra NON comeptiva era formata da ORIETTA SIMONI, STEFANO NAVARRINI e ROBERTA PARIS.

UN GRANDISSIMO COMPLIMENTO A TUTTI PER QUESTE VOSTRE GARONE E PER LE GRANDI PERFOMANCE OTTENUTE

CLASSIFICA

Share This Post On