GIRO PODISTICO DI ALA: LIA ORO, BEATRICE ARGENTO e AYA BRONZO nei giovanili – ANESI – MOSCA – GRISENTI e BRUGNARA 4 medaglie negli Assoluti e Master !! AVDC PRESENTE e VINCENTEEEE !!!!!

VENERDI 13 LUGLIO 2018 ore 19.30 – Ala (TN) – Ma che bella gara ieri in quel di Ala, nel circuito cittadino che prevedeva un percorso unico dal settore giovanile a quello adulto, di 1 km ricavato fra le vie del bellissimo paese, si è svolto il 2° Trofeo città di Ala.

Noi siamo stati fortissimi, abbiamo fatto ben 7 medaglie, di cui ben  2 ori, 2 argenti e 3 bronzi rispettivamente con :

LIA NARDON oro nelle cadette
BEATRICE BIASI argento nelle cadette
AYA SAARDI bronzo nelle ragazze

ALDO BRUGNARA oro nei SM 75
ENRICO GRISENTI argento nei SM60

CRISTIANO MOSCA bronzo nei SM45
LUCA ANESI bronzo nei SM50

Ma poi, tantissime altre belle prestazioni, soprattutto per i tempi più che per le posizioni non essendoci stati , purtroppo grandi numeri.

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI I NOSTRI AVDCniani ATLETAZZI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER LA LORO GARONA E PER AVER PERMESSO ANCORA UNA VOLTA DI DIMOSTRARE CHE SEN FORTIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

RISULTATI

Peccato veramente che non c’erano tanti numeri, anche nei giovani, perchè il percorso invitava e non era assolutamente difficoltoso, leggera salita con discese e pianoro che combinavano un percorso favoloso.

Inoltre aggiungiamo che i cartelli stradali dall’inizio paese che indicavano il punto di ritrovo, è segno di ottima esperianze, seria organizzazione e soprattutto mettersi nei panni di chi arriva da fuori e non conosce il paese. GRANDE QUERCIA.

Apprezzata anche la maglia tecnica gadget ricordo della corsa a post gara la indossavano con orgoglio.

FOTO GARA

L’ Unione Sportiva Quercia di Rovereto con il patrocinio del Comune di Ala organizza la 2° Edizione del Giro Podistico di Ala, manifestazione provinciale di corsa su strada.

La manifestazione, si svolgerà venerdì 13 luglio 2018 nel centro storico di Ala con ritrovo e conferma iscrizioni alle ore 18.30 ed inizio gare ore 19,30.

Il ritrovo dei concorrenti per la distribuzione dei numeri e la conferma delle iscrizioni è fissato dalle ore 18,30 ad Ala (TN) in Piazza San Giovanni presso sala del Municipio.

Le iscrizioni dovranno pervenire all’ U.S. Quercia Trentingrana per e-mail: usquercia@gmail.com entro le ore 24,00 di mercoledì 11 luglio 2018.

Alle gare possono partecipare atleti/e delle Società regolarmente affiliate F.I.D.A.L. o C.S.I. in regola con il tesseramento per l’annata sportiva in corso o i possessori della Runcard.

PROGRAMMA: 2° trofeo città di Ala -Volantino

Share This Post On