GRAN PREMIO DI MISANO RUN – 10 KM. PER ANGELA MATTEVI 🧡🖤🇮🇹 DOMENICA 23 FEBBRAIO 2019 ore 10.30 😎

Il 9° Granpremio Città di Misano del 23/02/2020 è una gara podistica organizzata dalla A.S.D. MISANO PODISMO, inserita all’interno della manifestazione Open Games 2020, una giornata dove l’Autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli apre le porte agli sport “non motoristici” e alle tante persone curiose di calpestare la pista in cui di solito sfrecciano i campioni del motociclismo.

La scorsa edizione che ha registrato oltre 950 atleti competitivi, ha confermato che il circuito intitolato a Marco Simoncelli è il luogo ideale per migliorare il proprio record personale sulla distanza dei 10000 metri. Tanti record abbattuti che entrano di diritto nelle classifiche Fidal grazie alla certificazione del tracciato.

ANGELA MATTEVI, farà un Test in questa gara per capire la condizione e grazie allla società organizzatrice le sarà riservato anche un posto d’onore 😎🇮🇹
DAL SITO DELLA MANIFESTAZIONE

” La giovane atleta, cresciuta a Segonzano in Trentino, che veste i colori dell’Atletica Val di Cembra, accompagnata dal suo allenatore Ivano Pellegrini, nel 2018 conquista il titolo europeo di corsa in montagna under 20 a Skopje e nel 2019 vince il titolo mondiale di corsa in montagna in Argentina e diventa nella discussa gara di Canelli (AT) campionessa italiana juniores di corsa su strada nella distanza dei 10 km., con un tempo di tutto rispetto 34′ e 12″.

Il Comitato organizzatore ha accolto la notizia con grande gioia, pensando che gli sforzi fatti negli anni passati, la location unica dell’Autodromo intitolato al compianto Marco Simoncelli e la grande promozione della gara, ha creato altissime aspettative fra gli atleti di caratura nazionale ed internazionale e l’edizione 2020 sicuramente, viste le premesse, mostrerà grande spettacolo e nuovi record personali.

Ecco le parole di Angela:

“Ciao a tutti, sono Angela Mattevi un’atleta iscritta alla società Valle di Cembra. Pratico atletica da parecchi anni la mia specialità è il mezzofondo/mezzofondo prolungato, adoro questa disciplina correre mi regala delle emozioni molto forti, oltre che allenarmi mi piace anche partecipare a qualche gara per testare la mia condizione e confrontarmi con altre atlete anche di alto livello. Assieme al mio allenatore abbiamo deciso di partecipare a questa competizione, per finalizzare la mia preparazione in vista degli italiani di cross l’8 marzo prossimo che sarà l’ultimo cross di questa stagione dove mi piacerebbe poter emergere , vista anche l’ottima data della gara appunto tre settimane prima del mio prossimo appuntamento. Comunque questo per me sarà un test un riscontro per vedere la mia forma fisica approffitando anche del fatto che il 10000 su strada è una delle mie discipline preferite, e che fra pochi mesi proverò il mio primo 10000 in pista. Sono molto curiosa di sapere il mio crono finale e le sensazioni che proverò in quella giornata, spero di poter raggiungere il e il crono finale che mi sono imposta.. Ringrazio gli organizzatori per aver accettato la mia richiesta e per la loro gentile disponibilità, ci vediamo il 23 febbraio ”

MAGARI POTREBBE ESSERE INTERESSANTE GAREGGIARE CARI ATLETAZZI 😎

Author: Staff

Share This Post On

Pin It on Pinterest