GRAN PREMIO ESORDIENTI 2018: SUPER GARE E SUPER RISULTATI – ECCO LA CLASSIFICA SOCIETA’ – DOMANI LA SFIDA FINALE !!!!

Domani è in programma l’ultima sfida del Gran Premio Esordienti , alla sua prima edizione voluto e realizzato dalla nostra società, per dar opportunità anche alla categoria esordienti di gare Fidal.

Seppuir in forma easy, le competizioni sono interpretate dai tanti ragazzini, in maniera veramente serie e concentrata.

Nell scorse due gare, la partecipazione è stata massissia con una media di 70 ragaqzzini , che per una sola categoria è tantissimo.

Siamo veramente contenti, e siamo anche contenti che ci sia l’ausilio anche degli altri tecnici delle altre varie società. Grande Trentino 😀

Ora siamo imminenti a concludere e decratare i campioni sia individuali che di società 2018 Trentini.

Risultati 1 GPG esordienti

Risultati 2 GPG esordienti

Venerdi 25 maggio 2018: Trento (TN) – Una Squadrona di oltre 60 atleti Esordienti provenienti da tutta la provincia, hanno partecipato con un super entusiasmo alle prove della seconda gara del GRAN PREMIO ESORDIENTI 2018 😀

Grazie ai dirigenti della nostra mitica AVDC e dei tecnici delle altre società, che, con comune intento, ossia, di far divertire i propri atleti, hanno dato una mano alla ottima riuscita della manifestazione.

Abbiamo messo a punto queste prove, proprio per dare opportunità di esprimersi anche agli esordienti, con forme di gare del tutto Easy, ma rispettando le perfomance degli atleti.

In questa www erano in programma gli ostacoli sui 50m … il lancio del vortex … la www di resistenza dei 400m e infine NOVITA’ assoluta la staffetta sui 60m a pendolo !!
Abbiam wwwto per capire se questo tipo di staffetta, poteva essere gradita ed è stato così, graditissima dai ragazzi che si sono sfidati in linea parallela … BELLISSIMOOO !!!!

Ora ci aspetta la terza e ultima giornata , VENERDI 8 GIUGNO ore 18.30 inizio gare ….. riproporemo la staffetta assolutamente

CLASSIFICHE :

Risultati 2 GPE

FIDAL TRENTO: Al Campo Coni, Venerdì 25 Maggio 2018 si terrà la 2^ www del GRAN PREMIO ESORDIENTI.

Dopo la prima gara fatta lo scorso 13 aprile che ha visto l’ottima partecipazione di quasi 80 esordienti della sola categoria Esordienti A (10/11 anni), ora si è pronti per la seconda puntata delle tre in programma ….. (n.d.r. venerdi 8 giugno 2018 FINALE)

Le prove di questo venerdi 25 maggio sono: 50 metri con ostacoli bassi poi il lancio del vortex e infine il giro di pista 400m come gara volta alla resistenza 🙂 finalone con staffette di squadra.

La staffetta avrà la modalità del PENDOLO, ovvero sul tratto dei 60 m, con 7 concorreti (3 da una parte e 4 dall’altra) della stessa squadra si scambieranno avanti e indietro il testimone che verrà portato all’arrivo dall’ultimo atleta.

Le iscrizioni on-line sono possibili fino addirittura VENERDI ore 9.00 del mattino. 🙂 sicuri di aver fatto cosi cosa gradita a tante società.

 

A seguire le premiazioni delle 3 gare distinte per Maschile e Femminile.

La classifica finale che decreterà il podio del trittico avverrà nella finale del 8 giugno 2018.

ASPETTIAMO LE ISCRIZIONI ON-LINE SUL SITO FIDAL.

Depliants Gara Campionato Regionale Esordienti 2018 – AGGIORNATO

 

 

Share This Post On