GRAN PREMIO ESORDIENTI 2019: UNO SPETTACOLO DI ESORDIENTIIIIII TRENTINI 🤩😍💪💪 PIU’ DI 80 RAGAZZINI IN CAMPO 🏃‍♂️🏃‍♀️🤗😍

Venerdi 12 Aprile 2019: Trento (TN) – FIDAL – SPETTACOLO IERI SERA AL CAMPO CONI DI TRENTINO, con oltre 80 esordienti Trentini a “divertirsi” gareggiando nelle due discipline previste dal dipositivo e la staffetta di società finale a Pendolo, che attrae in maniera sconsiderata.

Una giornata, graziata dalla pioggia, ha portato al campo Coni di Trento, in occasione della prima giornata del Gran Premio Esordienti 2019, ben 83 esordienti, provenienti da tutto il Trentino , da Avio fino alla Val di Sole.

La giornata di Ieri, prevedeva il salto il lungo e i 50m sprint, oltrealla staffetta a Pendolo di società.

Partiti con il salto maschile e la velocità al femminile. Interessante le due prove di qualifica e la finale misurata per il salto in lungo. In meno si 30 minuti sono stati fatti saltare quasi 50 esordienti maschili. La formula così è vincente, in quanto i bambini rimangono fermi quasi niente, poi cercano di saltare oltre le due fascie prestabilite, chi riesce a saltare addirittura la seconda fascia va in finale, dove la finale viene misurata. SPETTACOLOOOOOOOO !!!!

Classifiche in www.corritrentino.info www.corritrentino.info

Intanto che i maschietti saltavano, tutte le femminucce erano intente a confrontarsi sulla velocità nei 50m. Anche qui niente tempi, ma solo posizioni, dove le prime 3 accedevano alla seminfinale e poi le FINALI delle prime due arrivate nelle 3 semifinali. SUPER AVVINCENTEEEEEEEEEE

RISULTATI 1^ GIORNATA GPE 2019

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI GLI ATLETI INTERVENUTI IERI SERA A DARE SPETTACOLO DI DIVERTIMENTO E PROVA DI CORAGGIO ALLA COMPETIZIONE .. CI VEDIAMO VENERDI 10 MAGGIO 2019 SEMPRE A TRENTO PER LA SECONDA GIORNATA DEL GP ESORDIENTI 2019

link della PAGINA DEDICATA AL GP ESORDIENTI 2019

 

Share This Post On