GRAN PREMIO GIOVANILE: 2^ PROVA GP GIOVANILE : SUPER LIA NARDON A 5 MILLESIMI DAL MINIMO ITALIANO siepi .. MOSER STEFANO DOPPIO PODIO !!!! SUPERLATIVE PROVE DI TUTTI QUANTI !! FANTASTICA AVDC !!!!!!

Sabato 21 aprile 2018: Con una www di carattere, e bellissimi risultati, i nostri mitici ATLETI GIOVANI hanno concluso la seconda www del GPg in programma a Trento.

Su tutti strabilia il risultato nel 1200 siepi di LIA NARDON che non lo ha colto l’accesso agli italiani di ottobre per solissimi 5 millesimiiiiii !!!! Ma essendo solo la prima volta per questa super ragazzina ci sarà modo e tempo di farlo !!!!

Gli altri risultati degli altri ragazzi, sono stati altrettanto strabilianti.

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI I RAGAZZI PER I LORO RISULTATI CHE SONO LA NOSTRA SODDISFAZIONE !!! COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETAAAAA’

Ora tutti al 5 maggio in quel di Mezzolombardo;

RISULTATI

 


Spettabile Società,

alla chiusura delle iscrizioni e alla luce del corposo numero di atleti previsti in gara (oltre 550 atleti gara, di cui oltre 100 nei 150 metri cadetti/e) il programma orario della seconda www del GP Giovanile su pista in programma domani a Trento è stato rivisto come da allegato.

Nonostante questo, proprio a causa del numero di iscritti, è ragionevole pensare che possano esserci alcuni ritardi nelle corse in pista, del quale ci si scusa in anticipo, appellandosi al buon senso di tutti gli interessati nel contribuire alla buona riuscita della manifestazione.

Si ricorda come in apertura della stessa, si provvederà ad effettuare la premiazione a squadre Ragazzi/ragazze riferite alla prima www di sabato 7 aprile us; le graduatorie saranno inviate con separata comunicazione nel pomeriggio.

Grazie, cordiali Saluti

Comitato FIDAL Trentino

Seconda Prova GP Giovanile Agg 20.04.2018


La seconda www di SABATO 21 APRILE 2018 sempre nella pista di via Maccani :

Per le categorie Ragazzi e Cadetti nel corso della stagione primaverile ed estiva, sono organizzate 7 gare con finale in autunno, dove i ragazzi dovranno competere nelle più varie discipline dell’atletica.

La mitica AVDC schiererà i propri giovani, che sono tantissimi , quasi 50 atleti.

LISTA AVDC : Ragazzi e Cadetti Gpg

REGOLAMENTO GpGiovanile 2018

DISPOSITIVO: Seconda Prova GP Giovanile Ok

Share This Post On