IL NOSTRO LUCA ZENI ASSESSORE PROVINCIALE ALLO SPORT !!! CONGRATULAZIONI e BUON LAVORO ATLETAZZOOOO

Venerdi 6 luglio 2018: Trento (TN) : E’ di questa mattina, quindi fresca fresca la notizia che il Presidente della Pat UGO ROSSI, ha nominato come neo Assessore allo Sport della Provincia di Trento, il nostro 😀 mitico LUCA ZENI.

L’assessore Luca Zeni assume la delega sullo sport
L’assessore provinciale Tiziano Mellarini, recentemente nominato presidente del Comitato Trentino della Federazione Italiana Sport Invernali, ha rimesso la delega sullo sport nelle mani del presidente Ugo Rossi, che l’ha assegnata all’assessore alla salute e politiche sociali Luca Zeni. Nell’augurare buon lavoro a Zeni, il presidente Rossi ha ringraziato l’assessore Mellarini per l’impegno profuso in questo importante settore.

Oltre all’arduo compito di guidare la sanità, che Luca sta coraggiosamente guidandola, perchè diciamecelo, la sanità al mondo d’oggi è una cosa delicata, un lavoraccio, Tutti si aspettano miracoli, tutti guardano il proprio orticelli devi accontentare tutti cui devi saper  ora Luca avrà anche da dirigere un assessorato molto importante per il trentino, che è lo Sport.

Lo sport in Trentino risulta un vero e proprio lavoro, perchè sullo Sport la Vita , non solo degli atleti, ma dei cittadini della Provincia di Trento puntano molto. Di riflesso infatti conta molto nel Turismo e quindi nell’economia di molte famiglie.

Siamo contenti di questa nomina ad un Assessore, perchè oltre a essere un vero e proprio sportivo, con molti discipline praticate e che pratica tutt’ora, con ottimi risultati, LUCA è anche un nostro fedele Atleta tesserato.

CONGRATULAZIONI LUCA DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTO IMPORTANTE NOMINA E TI AUGURIAMO UN SUPER BUON LAVORO !!!

Comunicato Pat

Share This Post On