IMPIANTI SPORTIVI APERTI: CAMPO CONI TRENTO e TRAINING CENTER di MASEN pronti all’apertura

Ieri la Fidal Trentino ha divulgato la lista degli atleti di interesse nazionale compilata secondo i criteri proposti da FIDAL e discussi nel corso della passata settimana dal consiglio federale e dalla conferenza dei Presidenti Regionale.

Oltre ai criteri sportivi indicati al presente link, si ricorda che l’accesso agli impianti sportivi è possibile esclusivamente per atleti maggiorenni in possesso di tali requisiti e con certificato medico in corso di validità. E’ possibile da parte dei genitori richiedere tramite l’allegata certificazione l’accesso alle strutture per atleti minorenni ma esclusivamente per i nati nel 2002, purchè siano in possesso dei requisiti sportivi già citati e con certificato medico in corso di validità. L’accesso alla struttura sarà concessa ai tecnici con rapporto 1 a 3 rispetto alla presenza di atleti nella struttura.

CAMPO CONI TRENTO : Sono in corso in queste ore una serie di confronti con ASIS per definire le modalità di accesso al Campo Scuola Covi Postal che, ci comunicano, sarà usufruibile a partire dalla giornata di martedì 5 o di mercoledì 6 maggio; seguirà nostra comunicazione in merito.

TRAINING CENTER MASEN: Sono in corso in queste ore una serie di confronti con il COMUNE di GIOVO per definire lo sblocco della Delibera che chiudeva tutti gli impianti sportivi, sarà usufruibile per mercoledi 6 maggio;

Per le società : Si pregano le società di prendere visione dell’allegata lista e di provvedere, se necessario, all’aggiornamento dei rispettivi database nel caso di dati non aggiornati e di darne pronta notifica allo scrivente Comitato. Contestualmente si richiede alle società di dare notizia di eventuali aperture di impianti sul rispettivo territorio.

Per il rispetto della salute propria e altrui, si raccomanda la più stringente osservazione delle norme.

Si allegano inoltre: protocollo della Federazione Medici Sportivi e Disciplinare Impianti FIDAL

Norme Mediche atleti_interesse_03052020

Autocertificazione_genitori

Autocertificazione_genitori

Disciplinare impianti -ALLEGATO 1 – Schema illustrativo per la realizzazione delle Postazioni di Attività e del Circuito a Stazioni

Disciplinare impianti

Share This Post On